Stadioradio

Promozione girone A, l'Olympic Rossanese da sola in testa

di Elio Libonati  | 29/10/2017 in " Promozione " articolo con foto
2986 letture | 0 commenti | 0 voti

Ecco l'analisi gara per gara dell'ottava giornata del girone A di Promozione.

Rossanese-Aprigliano a sorpresa perde punti l'ex capolista, in una gara che sulla carta era da vincere. Il pareggio di Diaco evita la sconfitta, ma l'Aprigliano fa un figurone ed avrebbe potuto portare a casa anche l'intera posta in palio. 

Sambiase-Fronti come da pronostico i lametini si sbarazzano dell'ultima della classe. A segno Cefalà, Piluso e Barnardi per restare a distanza non eccessiva dal terzetto di testa. Fronti con peggior difesa e peggior attacco del campionato finora.

San Lucido Fiumefreddo-Juvenilia Roseto uno 0-3 netto che non lascia spazio a recriminazioni per i padroni di casa. Golia, Naglieri e Falcone fanno volare la formazione ionica che ora è quinta in classifica da sola, a testimonianza dell'ottimo avvio di stagione. San Lucido in piena zona playout e le sestultime si allontanano.

Belvedere-Promosport vittoria in trasferta pesantissima per la squadra del lametino. Mentre la Promosport si allontana dalla zona pericolosa, il Belvedere ci rimane invischiato in modo importante, e la situazione è sempre più delicata.

Brutium Cosenza-Garibaldina vittoria di misura per la squadra cosentina, un gol pesante che vale il sorpasso in classifica proprio ai rivali odierni. 

Cassano Sybaris-Olympic Rossanese la doppietta di Salandria fa volare la capolista, ora sola dopo le buone notizie arrivate ieri dalla sfida dei cugini. Poteva essere una gara molto insidiosa questa col forte Cassano, ma l'Olympic dimostra grandissima solidità.

Corigliano-Silana ancora una volta il bomber Covelli decide per la squadra coriglianese, anche se la Silana non sfigura affatto e gioca una gara da grande squadra. Corigliano che aggancia così l'Asd Rossanese e spera di poter presto superare anche l'Olympic.

Roggiano-San Fili non arriva la goleada, ma la rete di Crispino vale comunque tre punti pesanti per i gialloverdi che restano in orbita playoff. Niente da fare per il San Fili che rimane a due punti, ancora a secco di vittorie dopo 8 giornate di campionato.


Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
28/11/21 11:26 , di edge

Situazione Roccella


26/11/21 14:57 , di StadioRadio

Totodilettanti 2021-22


25/11/21 20:30 , di StadioRadio

L'allenatore della settimana 2021-22


1

cinghiale

1122
2

gillet13

1118
3

tonino61

1035
4

salvatore vellone

1018
5

kalel

983
6

julianros80

971
9.6
flash-repair