Reggiomediterranea ufficiale il divorzio da Carella a breve la nomina del nuovo coach
Reggiomediterranea ufficiale il divorzio da Carella a breve la nomina del nuovo coach

21.59

COMUNICATO STAMPA -tratto dalla pagina Facebook della società gialloblu-
 Considerato che lunedì 30, dopo la deludente prestazione casalinga con l'Aurora Reggio, negli ambienti sportivi reggini circolavano voci di un presunto esonero di mister Carella, la Società nella stessa serata si riuniva e decideva di convocare il Tecnico per il giorno dopo.


L'incontro tra la Società e il Mister si teneva martedì pomeriggio presso la presidenza del campo di Valanidi e i chiarimenti tra le due parti producevano "di fatto" la rinuncia da parte del Mister a continuare la sua attività di allenatore della squadra, in quanto lo Stesso manifestava apertamente di non avere più fiducia nella Società e in particolar modo sfiduciava i due Presidenti e il Direttore sportivo. 


A tutto ciò però non seguivano le "dovute" dimissioni da parte del Tecnico. 
La Dirigenza tutta pertanto, solleva dall'incarico il mister professor Giuseppe Carella,ringraziandolo per il suo proficuo lavoro e augurando allo stesso le migliori fortune future. 
A breve sarà ufficializzato il nome del nuovo Tecnico. 
ASD REGGIOMEDITERRANEA

 

02/11/2017 09.45

Sembrerebbe sempre più vicina la separazione da Carella, da valutare termini e modi, e l’avvicendamento con Iannì. In panchina. Il nuovo tecnico, tra l’altro, potrebbe portare in dote i fratelli Puntoriere per andare a completare una rosa che non nasconde ambizioni di play off. Non da escludere, ad apertura liste, anche l’assalto a qualche elemento attualmente militante in categoria superiore.

01/11/2017 ORE 19.35

Continuano i rumors intorno la questione relativa alla panchina della ReggioMediterranea. Ancora non trapelano notizie riguardo alla decisione definitiva sulla prosecuzione o meno del rapporto con Carella, ma già si iniziano a fare una serie di nomi. Questa mattina sembrava potesse essere Giuseppe Giovinazzo uno dei papabili per la panchina della squadra reggina, adesso in prima fila sembra esserci il nome di Natale Iannì, ex Hinterreggio. Continueremo a monitorare la situazione.

01/11/2017 ORE 11.20

Siamo in attesa di conferme, ma sembrerebbe che l'allenatore della ReggioMediterranea, Giuseppe Carella, sia stato esonerato. Alla base della scelta, delle divergenze tra dirigenza e tecnico che sembrerebbe essere sfociata in rottura.

 

Attendiamo riscontri nelle prossime ore, ma indubbiamente ci sono turbolenze intorno al team gialloblu. Intanto nel totonomi per l'eventuale successione qualche indiscrezione farebbe pensare a Giuseppe Giovinazzo come nuovo trainer.