Si accende il mercato dei dilettanti. Molto vispa la provincia di Cosenza
Si accende il mercato dei dilettanti. Molto vispa la provincia di Cosenza

Continua l'opera di rafforzamento in casa Luzzese, dove finalmente è ufficiale l'arrivo di Paolo Gallo, alla fine Acri e Luzzese, quest'ultima rappresentata dal Presidente Alessandro Reda, hanno trovato un punto d'incontro, ed il forte attaccante vestirà la maglia biancoazzurra. Sembra non sarà solo Gallo a lasciare Acri ma anche il centrocampista Levato ed il portiere Andreoli sui quali c'è un forte interessamento della Luzzese, dove si sta cercando anche un forte difensore centrale, imminente sembra, anche, l'arrivo anche del centrocampista Scalese che ha lasciato Cotronei ed oggi non sarà presente nella gara di coppa. L'Acri da parte sua si muoverà ancora in attacco e nel giro degli under.

Dopo le diverse partenze, in casa Amantea non si registrano novità, mentre i cugini della Paolana stanno per mettere a segno il colpo Lucas Danieli Vaz, centrocampista in forza al Trebisacce.

Sembra sfumata la trattativa che doveva portare il difensore centrale Davide Cassaro a Paola, ora nel mirino di diverse squadre di Serie D tra cui ci sarebbe anche l'interessamento di Cittanovese e Roccella.

Per la promozione ci sarebbero turbolenze in casa Belvedere dove molti giocatori starebbero per lasciare, la squadra potrebbe proseguire la stagione con la sola Juniores.