Serie D. Per le calabresi tre sorrisi
Serie D. Per le calabresi tre sorrisi

Bottino pieno per il  Roccella che ottiene una vittoria pesantissima contro il Gela. Se gli amaranto riusciranno a registrare anche il cammino in trasferta, la salvezza diretta potrebbe non essere utopia.

Altro risultato importante è quello ottenuto dalla  Vibonese che batte la Nocerina agganciandola al secondo posto. Per la promozione diretta ancora la strada è lunga, ma i rossoblu rispondono presente.

Hurrà anche per la Palmese che batte la Sancataldese e torna a sperare in una salvezza che resta difficile ma che con grande determinazione non risulterà irraggiungibile.

Cade la Cittanovese contro il Troina che mette subito le cose in chiaro rafforzando il propriuo primato. Per i giallorossi nessun dramma vista l’ottima classifica fino a questo punto.

Note negative da parte della che chiude l’anno con una netta sconfitta in casa dell’ Igea Virtus. Tutto considerato cadere a Barcellona ci può stare, ma la classifica è preoccupante ed inoltre c’è un organico da riamalgamare.

Chiudiamo con l’ Isola Capo Rizzuto che cade al cospetto dell’ambiziosa Igea Virtus. Forse questo non era il campo “migliore” per cercare i punti salvezza, ma il tempo stringe e l’obiettivo, almeno i play out, resta lontanissimo.

Risultati, classifica e prossimo turno qui