GALLICESE – HINTERREGGIO 0 – 1
35’st Calabrese
Gallicese: Quarta, Calarco, Aletta (37’st Tripodi), Moriglia (20’st Koubit), Raneri, Giacalone, Rizzo, Riso, Cartisano (1’st Scopelliti Pasquale), Penna, Rachid.
a disposizione: Laruffa, Creaco, Scopelliti Santo, Ferraro
all. Pietro Armenise
HinterReggio: Fiumanò, Cutrupi, Parlongo, Falduto, Simoni, Mammolenti, Crucitti, Laurendi, Longo (15’st Trunfio), Cornacchione (38’st Lori), Calabrese (46’st Favasuli Leo).
a disposizione: Primerano, Costantino, Bentivoglio, Putortì.
all. Peppe Giovinazzo
note: ammoniti Calabrese dell’HinterReggio, Calarco, Riso, Rachid della Gallicese; angoli 5 a 4; recupero 3’pt-5’+2’st; circa 200 spettatori
arbitro: MARCHESE di Cosenza (assistenti Totino e Ritorto di Locri)
HinterReggio in semifinale, grazie alla rete messa a segno al 35’st dal super bomber siciliano Tindaro Calabrese. Non è stata una bella partita, come tutte le gare in cui la posta in palio è davvero alta. La Gallicese doveva vincere per poter passare il turno dopo che all’andata era stata sconfitta per 2 a 1. L’HinterReggio è scesa in campo con la ferma intenzione di non subire reti e, come piace a mister Giovinazzo, colpire sugli affondi veloci. Così è stato in una delle pochissime sotto rete. Le due squadre sono apparse molto guardinghe e di bel gioco se ne è visto pochino. Adesso capitan Leo Criaco e compagni dovranno affrontare la sorprendente Melicucchese, squadra di Promozione che è riuscita ad eliminare il Siderno prossimo avversario dei biancoazzurri in campionato.
Giuseppe D'Amico da hinterreggio.blogspot.com