Chiude in bellezza il girone di andata il Tiriolo M. battendo nel turno casalingo la Cariatese. A ventotto punti agguanta il terzo posto in classifica accompagnata dal Montalto. U. la quale ritorna vittoriosa dalla trasferta con il Sersale, traguardo sicuramente inaspettato alla vigilia di questo campionato, dove dopo un avvio al quanto affannato è riuscito a trovare continuità nel finale, superando formazioni come Paolana e Promosport le quali venivano date favorite. La felicità di Mister Marotta e dirigenti tutti ha coronato questa domenica calcistica. 

Primo tempo: Il Tiriolo M. parte subito alla grande già dai primi minuti di gioco. Al 2° è Talarico ad impegnare Versace direttamente da calcio di punizione, mentre due minuti più tardi Fabiano si vede annullare un Goal per fuorigioco. Al 9° il Tiriolo M. si porta in vantaggio con Fabiano il quale sferra un bolide dal limite dell'area di rigore, nulla da fare per Versace. La Cariatese non entra mai in partita, mentre d'altra parte sono molteplici le azioni da goal per il Tiriolo M. Al 22° e Rocca ad impegnare Versace con un bolide dai 30 mt. Un minuto più tardi e Versace che si oppone a Talarico, al 25° sempre Talarico a tu per tu con Versace manda sopra la traversa. Al 48° ci prova Fabiano ma sfiora di poco il palo. 

Secondo Tempo: Inizia il secondo tempo con gli stessi ritmi del primo, con un Tiriolo M. più tonico ma sciupone, infatti ancora una volta Fabiano al 53° si propone davanti la porta avversaria e a goal fatto manda la sfera di poco al lato. Al 62° e ancora una volta Talarico a mancare il gola di testa su palla servita da Rocca direttamente da calcio di punizione. A provarci al 66° e Romagnuolo D. che sugli sviluppi di un calcio d'angolo di testa sfiora l'incrocio dei pali. Porta difesa da Versace sembra stregata mentre la Cariatese alla prima occasione utile perviene al pareggio con Russo che insacca di testa alle spalle di Mirabelli sugli sviluppi di un calcio di punizione. L'ingresso di Nisticò subentrato al Bomber Fabiano fa il sue effetto il quale al 78° manda la sfera di poco al lato, mentre dieci minuti più tardi riporta il Tiriolo M. in vantaggio sfruttando al meglio un assist di Lorenzo Fazio, superando il portiere e depositando la palla in rete. Ottimo l'arbitraggio di Saccà di Rc il quale dopo aver osservato quattro minuti di recupero chiude la partita.