S. Luca.  Caridi:"Società seria e ragazzi disponibili"
S. Luca. Caridi:"Società seria e ragazzi disponibili"

Foto da: www.asdsanluca1961.it

26/01/2018 h. 12.30

Dopo l’ufficialità, abbiamo contattato il nuovo trainer giallorosso Alessandro Caridi che ci ha reso queste dichiarazioni:”Sono veramente felice di far parte di questa società. Come prima cosa voglio ringraziare la dirigenza per avermi scelto e sottolineare come ci sia una base societaria solida e seria con la quale si può sviluppare un progetto di calcio importante”.

 

Non poteva mancare, ovviamente, un commento sulla rosa:”Mi ritrovo una squadra importante, i ragazzi hanno l’attitudine al lavoro ed a giocare bene a calcio come dimostrato dall’ottimo primo tempo contro il Bocale”.

 

Per quanto riguarda gli obiettivi il mister non si sbilancia:”Arrivati a questo punto l’unico obiettivo che dobbiamo avere è quello di fare più punti possibili, divertendoci e facendo divertire”.

26/01/2018 h. 8.40

Ecco il comunicato ufficiale di incarico al nuovo allenatore. Più tardi raccoglieremo sue dichiarazioni:

 

La società A.S.D. San Luca comunica di aver affidato al Sig. Alessandro Caridi l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Francesco Giampaolo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Comunale.

Il Sig. Alessandro Caridi ha collaborato, come Allenatore in Seconda, con il tecnico Francesco Cozza alla guida della Reggina nella stagione 2015/16.

Da calciatore, il Sig. Alessandro Caridi ha collezionato un totale di 390 presenze e 29 gol tra Serie C2 e Serie D. In Serie C2 ha giocato con: Rende, Monopoli, Nuorese, Vigor Lamezia e Vibonese per un totale di 97 presenze e 11 gol. In Serie D, invece, ha collezionato 293 presenze e 18 gol con le maglie del Poggibonsi, Locri, Rossanese, Rende, Monopoli, Barletta, Nocerina, Castrovillari, Hinterreggio e Real Metapontino.

Il neo allenatore ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra giallorossa fino al 30 giugno 2018.

Ad affiancare il Sig. Alessandro Caridi nella conduzione tecnica della squadra è stata rinnovata la fiducia al Sig. Giuseppe Pelle.

A.S.D. San Luca

25/01/2018 h: 20.45

Ancora un cambio in panchina per il S. Luca, questa volta, però, non si tratta di esonero ma di dimissioni.

 

Ecco la nota ufficiale comparsa sul sito della società giallorossa:

 

La società A.S.D. San Luca comunica le dimissioni irrevocabili rassegnate, in data odierna, dall’allenatore Sig. Vincenzo Leone dalla guida tecnica della squadra giallorossa in seguito a gravi problemi familiari che hanno colpito il tecnico salernitano nelle scorse settimane. I dirigenti, i calciatori e tutti gli addetti ai lavori sono vicini al Sig. Vincenzo Leone in questo momento difficile.

La società, inoltre, ringrazia il Sig. Vincenzo Leone per l’impegno profuso a favore della causa giallorossa.