Stadioradio

Promozone B. Bocale è quasi festa. Villese tre punti d'oro

di redazione  | 11/03/2018 in " Promozione "
775 letture | 2 commenti | 0 voti

Eccoci ad analizzare il turno 25 del girone B

 

Africo-San Luca: ancora una grande cornice di pubblico per questo derby. Meno spettacolare dell'andata, ma alla fine la divisione della posta da un lato consente alla formazione costiera di puntellare la presenza in zona play off, per i giallorossi continua il percorso di crescita e risalita.

Bovalinese-Gioiese: gli amaranto tornano a marciare a pieno ritmo e battono i viola che si ritrovano sempre più nel vortice per non retrocedere con la buona speranza di recuperare qualche pedina fondamentale oggi assente. Difficile dire se i play off si faranno, ma gli amaranto dimostrano di voler essere della contesa fino alla fine.

Botricello-Bocale: Era forse l'unica macchia che la capolista si portava dietro in questa stagione. Questa affermazione in trasferta, complici gli altri risultati, vale quasi il salto di categoria. Per i giallorossi sarà ancora bagarre.

Filogaso-Rombiolese: derby del vibonese con un pari che potrebbe far male  ad entambe. Infatti gli ospiti rallentano per quanto concerne la corsa playoff, per i locali si complica il cammino salvezza che passa, necessariamente, dalle affermazioni casalinghe.

Gioiosa Jonica-Brancaleone: la squadra di Paviglianiti conferma che con maggiore continuità, ed anche uno stadio aperto, qualche ragionamento più "glorioso" si poteva fare. Un 2-3 che vale molto in termini psicologici e che va in un colpo solo ad accorciare le distanze proprio dal Gioiosa che oggi saluta le velleità di promozione diretta.

Real-Bagnarese: risultato rotondo per i biancoazzurri che hanno potuto continuare ad assimilare i dettami di mister Nocera.

Stilese-Atletico Maida: gialloblu che alla fine della contesa festeggiano e complici gli altri risultati tornano a sperare nei playoff. Per i catanzaresi manca la continuità per ambire alla salvezza diretta ma praticamente dietro nessuno scappa.

 

Villese-S. Gregorio D’Ippona: neroverdi che inguaiano la diretta concorrente  e vanno ulteriormente a mischiare le carte in una zona salvezza che fino alla fine farà vedere sicuramente una trama appassionante,

situazione del torneo qui

 


barbiero

Commenti degli utenti

...

stefano60

12/03/18 16:40
Grazie ad un campionato mai così scarso!
...

amaranto

13/03/18 09:27
Bocale in Eccellenza e Bagnarese alla finale play off. Questo il mio pronostico. Non credo che il Gioiosa Jonica cerchi con insistenza la conquista del massimo campionato regionale.

Inserisci qui il tuo commento


1

FIAMMA

3468
2

tonino61

3455
3

rteducci

3182
4

julianros80

3182
5

cosmo

3118
6

salvatore vellone

3118
ABAMED
copy center
edilsud