Il calcio calabrese piange Alessandro Caracciolo
Il calcio calabrese piange Alessandro Caracciolo

Una notizia che scuote l'intero movimento calcistico calabrese: a soli 32 anni è morto Alessandro Caracciolo, per gli amici "Spadino", giocatore del Bagaladi, Hinterreggio, Valle Grecanica, Nuova Gioiese, Cosenza (D), Vado (D), Hinterreggio, Praia. Il talentuoso centrocampista ha fatto breccia nel panorama dilettantistico non solo per le grandi doti tecniche ma anche per le qualità umane.

Sui social ormai non si contano più i messaggi di cordoglio per questa prematura scomparsa del calciatore da parte di tifosi e compagni di squadra. 

“La Ludos Vecchia Miniera"  squadra dove il calciatore militava attualmente ha sospeso l'attività sportiva prevista per oggi e per domani. "Un grande uomo di quelli che non si trovano piu - il messaggio di Pippo La Face. Lo rivedo con la maglia dell'Omega Bagaladi San Lorenzo con cui abbiamo vinto il campionato di Eccellenza. Quanti bei momenti trascorsi: ho conosciuto e perso un amico, un figlio, la vita è ingiusta".  Mister Peppe Giovinazzo lo ricorda nella sua esperienza di Praia "anche se lo avuto con me pochi mesi,  ho piacere a ricordarlo come una "persona pulita" e dai modi garbati che aveva: una bella persona. Sono sicuro che gli angeli lo hanno abbracciato."

La redazione di StadioRadio esprime profondo cordoglio e vicinanza a tutta la famiglia di Alessandro