Ancora in campo a raccontare passioni!
Ancora in campo a raccontare passioni!

“Si dice che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita, ma l’eccezione alla regola insidia la norma”. E’ una frase presa dall’Eccezione di Carmen Consoli. Ed anche ieri si è verificata l’eccezione.

Non abbiamo proposto la trasmissione radiofonica che da anni racconta con garbo e divertimento quanto accade sui campi calabresi, però abbiamo fatto altro.

Due finali, due partite sentite come derby messe in onda. Una da Castrovillari proponendovi il 2-1 maturato tra Castrovillari ed Acri, l’altra da Siderno l’adrenalinico 0-1 di Africo-Bovalinese. In mezzo, per sfruttare al cento per cento il nostro portale, l’aggiornamento live dei risultati riguardanti Vibonese-Troina, i play off e play out di Prima Categoria e la supercoppa legata a questo campionato.

Non c’è molto da aggiungere, se non sottolineare l’alchimia scatenata dal progetto StadioRadio che porta a collaborare persone da tutta la Calabria e non solo unite da una passione autentica, genuina e senza cappelli verso uno sport che anche e soprattutto a livello dilettantistico diventa veicolo sociale e spot per una terra che merita il continuo cercare di migliorare nelle sue risorse per colmare gap più o meno percepiti in molti ambiti e di contro essere traino, nel caso del calcio dei dilettanti, dove la presenza costante e continua in tutti i campi fa in modo di poter dire, con un po’ di presunzione, che il calcio calabrese può diventare modello positivo da seguire anche per come viene raccontato.

 

Grazie davvero di cuore a tutti ed ancora non finisce qui…