NUOVA GIOIESE: Panuccio F. 6.5, Catalano 6, Marzano 6.5, Musumeci 7, Iannello 7, Parlongo 7.5, Mustica 5.5 (dal 8’ st. Bellamace 6), Scordo 6.5, Galimi 7.5 (dal 45’ st. Bruno sv.), Pillari 7, Giovinazzo 6 (dal 29’ st. Viola sv.).
In panchina: Orlando, Panuccio R., Caleffi, Giuliano. Allenatore: Dal Torrione 7 

BAGNARESE: Dominici 7, Attinà 5 (dal 36’ pt. Cambareri 5.5), Spoleti 5.5, Idone 5.5, Leonardis Ant. 5.5, Fornello 5, Andeloro 6, Tripodi 5.5 (dal 22’ st. Perrello sv.), Musumeci N. 6, Catalano 6, Leonardis Andr. 5 (dal 9’ st. Musumeci A. 6)
In panchina: Rosarno, De Stefano, Vallelunga, Rachele. Allenatore: Babuscia 6 

ARBITRO: Vono di Soverato 6.5 (Longo e Arlia di Paola)
MARCATORI: 30’ pt. Galimi, 46’ pt. Parlongo
NOTE: Giornata di sole, terreno di gioco in ottime condizioni. Ammoniti: Galimi (NG), Parlongo (NG), Dominici (B), Leonardis Ant. (B), Fornello (B), Catalano (B). Angoli 8 – 1; Recupero 3’ e 4’; Spettatori 300 circa. 

Gioia Tauro - Derby vibrante quello disputato da N. Gioiese e Bagnarese, che ha richiamato sugli spalti del “Polivalente” una buona cornice di pubblico. Derby di famiglia per Giovanni e Totò Musumeci, fratelli contro e professionisti esemplari. Finisce 2-1 per i padroni di casa, trascinati da un super Galimi, autore di un gol e mezzo, ma il risultato poteva essere ancor più tondo se sulla strada degli avanti gioiesi non ci fosse stato un Dominici paratutto, il quale in più occasioni ha salvato il risultato. Assenze pesanti per mister Dal Torrione che deve fare i conti con gli infortuni di Romano e Barilà e la squalifica di De Maio mentre gli ospiti al gran completo schierano il neo acquisto Idone. Bagnarese subito pimpante al 2’, con Andeloro che scalda i guantoni di Panuccio. La risposta rosanero non si fa attendere e Giovinazo, al 3’ manda alto, di testa, da buona posizione. Al 16’ il piede fatato di Catalano crea un assist al bacio che N. Musumeci spreca malamente. La N. Gioiese, col passare del tempo prende in mano le redini del match ed al 30’ trova il meritato vantaggio. La linea mediana ospite cincischia ed il redivivo Galimi ne approfitta, involandosi verso la porta e battendo Dominici con un bel rasoterra. I padroni di casa volano sulle ali dell’entusiasmo e mancano il raddoppio in due occasioni, bravo Dominici al 32’ ed al 39’ ad opporsi ai tentativi di Giovinazzo e Galimi sul cui tiro, deviato, Giovinazzo manca il più facile dei tap-in. Il 2-0 diventa realtà nei minuti di recupero, quando il solito Galimi viene atterrato in area dall’estremo difensore biancazzurro e per l’arbitro la massima punizione è ineccepibile. S’incarica della battuta Parlongo che spiazza il portiere e corona una prestazione superlativa. Nella ripresa entra l’eterno Totò Musumeci per dare la carica agli ospiti. La differenza si vede e la Bagnarese guadagna campo. Al 15’ N. Musumeci entra in area ma viene fermato da Panuccio, al 30’ l’ottimo Pillari mette in mezzo ma Bellamace spara sul portiere. Al 35’ gli ospiti trovano il meritato gol con N. Musumeci che supera due avversari e batte Panuccio. Il 2-1 galvanizza la Bagnarese ma è la N. Gioiese a sfiorare il tris sempre con Galimi il cui tiro è deviato splendidamente da Dominici. La quarta vittoria interna consecutiva regala, così, la vetta alla compagine del presidente Rombolà.