Una Bovalinese dinamica sta per piazzare il primo colpo!
Una Bovalinese dinamica sta per piazzare il primo colpo!

Dopo la sfavillante promozione, la Bovalinese non perde tempo ed inizia a preparare il prossimo campionato. Ovviamente si è in attesa di conoscere i contenuti dell’incontro di sabato ma già qualche rumors inizia a trapelare in attesa degli eventuali annunci ufficiali.

Le prime certezze dovrebbero riguardare la conferma di mister Criaco e del portierone Dagostino. Il primo è il timoniere di questa grande risalita, il secondo ha contribuito con le sue parate, in modo determinante, al raggiungimento dell’Eccellenza.

Sempre in ottica di rafforzamento c’è stato qualche pensiero intorno a Conversi  ultima stagione a  Locri  ed Angotti, capocannoniere al Soriano, ma le due piste sembrano destinate a restare senza sbocco, quello che invece parrebbe possibile, a breve, è l’innesto di Papaleo che dopo l’ultima stagione a Siderno resterebbe nella Locride per portare la sua esperienza nel roster amaranto andando ad allontanare l'eventuale arrivo di Iervasi con il quale, Papaleo, ha fatto coppia per due stagioni a Locri .