At. Maida. Torna Tarzia
At. Maida. Torna Tarzia

La società dell’ Atletico Maida è orgogliosa di comunicare ufficialmente il ritorno in giallorosso di “Re leone” Davide Tarzia , indiscusso idolo della tifoseria maidese .
Tarzia, classe 81 , centrocampista di grande esperienza, la scorsa stagione è stato uno dei protagonisti indiscussi nonché capitano della Vigor Lamezia collezionando 26 presenze condite da ben 8 reti .
Con la maglia giallorossa tre indimenticabili stagioni due in Prima categoria (salvezza il primo anno e vittoria playoff il secondo ) e la prima stagione di Promozione finita con il settimo posto, in giallorosso, Tarzia ha giocato 76 partite totalizzando ben 14 reti .
La dichiarazione del neo giallorosso: “Sono felice di aver fatto ritorno a Maida sia perché una società modello nell’hinterland sia perché costituita da amici prima che da dirigenti e giocatori . Hanno sempre dimostrato stima e affetto nei miei confronti e mi hanno sempre seguito e cercato anche in quest’ultimo anno in cui da lametino ho sposato la causa della Vigor senza dare importanza a rimborsi o altro ma solo per contribuire alla rinascita del calcio lametino e dove nonostante quanto fatto ho avuto una grande delusione a livello umano. Un grazie a tutta la dirigenza giallorossa in particolare al DS Zaccone che mi ha corteggiato a lungo per rendere possibile il mio ritorno. Conosco gran parte dei miei compagni e so la determinazione e la voglia di rivalsa che hanno dopo l’ultima sfortunata stagione. Torno con tanto entusiasmo e con la carica giusta per dare una mano a riportare il Maida dove merita di stare .”