Clamoroso a Brancaleone si è dimesso il ds Sandro Cuppari
Clamoroso a Brancaleone si è dimesso il ds Sandro Cuppari

 

Con una nota inviata alla nostra redazione il ds Sandro Cuppari annuncia un clamoroso addio alla squadra dell'APD Brancaleone-

"Pensavo che questo giorno non dovesse mai arrivare: per l'attaccamento alla squadra del mio paese ed i sacrifici fatti e soprattutto per una promessa fatta tanti anni fa. Le cose nella vita però cambiano. Io oggi non mi identifico più in questa squadra ed in questa società, vuoi per i problemi personali vuoi per vicissitudini nati durante questo meraviglioso cammino.
Ringrazio l'APD Brancaleone per tutto quello che mi ha dato fino ad oggi, sono orgoglioso di averne fatto parte, soprattutto dal 2006 quando il compianto Enzo Galletta, a cui va il mio affettuoso ricordo, mi ha dato l'incarico di ds.
Abbiamo raggiunto traguardi che solo a pensarli erano impossibili da raggiungere, abbiamo passato bei momenti soprattutto con la storica promozione in Eccellenza che ha portato il nome del Brancaleone in tutta la Calabria, ma è arivato il momento di dire basta. Problemi personali e familiari mi terranno fuori da questa squadra,  ma sono sicuro che la società  saprà continuare a far parlare del Brancaleone in ogni campo della Calabria come fatto sempre negli anni passati. "