MARCATORI: 90' Viterbo 

CAPO VATICANO: Furfaro 6, Ferla 6, Mondello 6, Di Costa 6, La Face 6, Calarco 6, Ascone 6, Di Pasquale 6, Perciamontani 6.5, Tortora 6(65' Pannia), Pugliese 6(60' Macrillò), Morabito, Cirillo, Pedazzo, Filardo, Crudo. All.:Tortora 6. 

SCALEA: Maritato 6, Ferraro 6, Viterbo 6.5, Serra 6, Gregorace 7, Calisto 6, Franco 6, Cataldo 6, Longo Fabio 6, Forte 6 (72' Scoppetta), Fazzolari 6, Longo Fr., Reda, Colacino, Calabria, La Torre, Lioi. All.: Perrone 6. 

ARBITRO: Lombardo di RC 7. 

NOTE: Assistenti: Cristiano - Fascetti di RC Ammoniti: 6' Ascone, 33' Viterbo, 65' Serra, 66' Forte, 68' Di Pasquale. 

Doveva essere la partita del riscatto del Capo Vaticano ed invece è stata la partita della beffa. Ad un secondo dal fischio finale la squadra di Tortora incassa l’ennesima sconfitta ad opera di uno Scalea che pochissimo aveva fatto per far sua l’intera posta. Ricadesi senza Giuliano infortunato, Nesci e Marcianò squalificati, Scalea che si presenta al “San Giovanni Bosco” forte della vittoria dell’andata. Per i primi venti minuti rimangono inoperose entrambi le difese. Al 21’ la squadra ospite si presenta in area avversaria con Fazzolari che si sbarazza centralmente della retroguardia ricadese e tenta di concludere, ma, è ben appostato Furfaro. Punizione al 31’ dalla destra per Mondello a servire Perciamontani, di testa sfiora la palla che termina in out. Gli ospiti ci provano centralmente con Forte che tenta la conclusione deviata da Furfaro in angolo; sulla successiva rimessa Viterbo impensierisce ancora il numero uno del Capo Vaticano che para in due tempi. Al 50’ possibilità per i padroni di casa con Ascone il cui colpo di testa lambisce il palo destro. Ancora, al 65’, occasionissima per i ricadesi con Tortora che si incarica di una punizione dal limite, Maritato non trattiene e spedisce sul palo, la palla viene poi allontanata dalla difesa. Al 70’ azione degli ex dell’incontro Longo per Cataldo che si invola centralmente ma, si distende bene Furfaro. Al 89’ bel cross di Macrillò dalla sinistra a servire Perciamontani che di testa si vede privare del possibile gol. In pieno recupero traversone in area per Viterbo che, lasciato solo, non deve far altro che indirizzare il suo colpo di testa in una rete sguarnita.