Novità in casa Amantea e Reggiomediterranea, prende forma lo Scalea
Novità in casa Amantea e Reggiomediterranea, prende forma lo Scalea


L’Amantea ha tesserato il difensore centrale Emiliano Carlos Santoro classe 88’. L’argentino di Buenos Aires vanta tanta militanza nel campionato di serie B e C Argentina, con esperienza anche nella serie A venezuelana e nella terza divisione spagnola.
Novità anche in casa Reggiomediterranea dove è sono stati tesserati due classe 99. Due "frecce nere" nell'arco di mister Ianni' entrambi classe 1999 (foto sopra): Doumbia Baba del Mali, esterno sinistro, lo scorso anno nella Beretti della Reggina per poi finire la stagione nel Gallico Catona, ha svolto la prima parte di ritiro con la Reggina di mister Cevoli. Firma anche Jallow Sheikh del Gambia, centrocampista centrale, lo scorso anno nella Beretti del Catanzaro per poi finire la stagione nel Sersale.

Si muove, ed anche bene lo Scalea che ha ufficializzato l'arrivo del portiere Gabriele Loccisano ex Aurora '93. Per il parco under, Girolamo Macrì classe 99 esterno d'attacco ex Soriano, per la difesa colpo con Umberto Pizzoleo ex Siderno, colpaccio anche a centro campo dove arriva  Andrea Tricarico ex Corigliano ed Isola CR. Tra le vecchie conoscenze firma il difensore centrale Ferruccio Chemi riconfermato insieme all'attaccante Scoppeta,  ritorna invece l'attaccante Esposito. La società sta cercando ancora un uomo per reparto da mettere a disposizione di mister Saverio Gregorace che ha messo anche nero su bianco

(nella foto al centro la stretta di mano tra il mister ed il presidente Longobucco).