Stadioradio

Promozione B. Il San Luca ruggisce subito

di redazione  | 10/09/2018 in " Promozione "
637 letture | 0 commenti | 0 voti

 

Aurora Reggio-Archi: derby del rigore fallito, uno per parte. Alla fine il pari forse sta stretto agli ospiti, ma comunque è stato un modo per entrambe di ritornare in maniera soft in Promozione.

Bagnarese-Africo: parte con il piglio giusto la formazione del Tirreno. Nonostante l’immediato pareggio subito i ragazzi di Leonardis non si sono scomposti ed hanno fatto valere la legge del “Comunale”.

Borgia-Gioiese: un 1-1 da inizio stagione che ovviamente non può lasciare indicazioni precise, ma specie per i viola c’è già una trasferta alle spalle con un risultato positivo in tasca.

C. Di Rosarno-Stilese: era una delle sfide, se non la sfida, più interessante del turno ed il 2-1 finale conferma come la squadra di casa, al pari degli ospiti, sia ben attrezzata per la disputa di un torneo importante.

Filogaso-Rombiolese: derby in parità ed anche in questo caso può valere in una certa misura quanto asserito per la Gioiese.

Gioiosa Jonica-Brancaleone: altro derby combattuto e terminato in pareggio tra due squadre ormai consolidate in categoria. Per gli ospiti qualcosa da migliorare nella gestione del match dato che il pari, meritato, dei biancorossi è giunto a 10’ dalla fine.

Montepaone-Taverna: due matricole assolute e vittoria netta del Montepaone che subito mostra gli artigli ad una categoria nella quale il Taverna deve ancora ambientarsi.


San Luca-Villese: che il dislivello ci fosse è vero, che il 6-0 finale sia una sorta di dichiarazione d’intenti della formazione di casa, che ha straconfermato tutto il buono che si è detto quest’estate è altrettanto evidente!


 

Risultati, classifica e prossimo turno qui

 

 


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


mar
ONZE
copy center