Eccellenza turno 6. Telecamere al "Lo Presti". Paolana-Sersale match tra squadre di categoria
Eccellenza turno 6. Telecamere al "Lo Presti". Paolana-Sersale match tra squadre di categoria

Turno sei in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

GallicoCatona-Scalea: anticipo tv visibile qui sul nostro sito e sul 15 del DTT di Calabria Tv. Per i reggini è un momento delicato dato il nuovo cambio di panchina e d una classifica asfittica dove quel -1 pesa più di quanto non si possa immaginare. L’osso da mordere è biancostellato ed è quello di uno Scalea in netta ripresa sotto il profilo delle prestazioni e voglioso di tornare a macinare punti.

Bovalinese-Isola CR: ancora una crotonese al “Cartisano”, questa volta per gli amaranto l’avversario sarà l’Isola CR a caccia della prima vittoria in stagione che servirebbe a scacciare più di qualche fantasma. Criaco dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo, sarà un match di sicuro interesse.

ReggioMediterranea-Acri: non inganni la classifica, i rossoneri domenica scorsa hanno dato molto fastidio al Corigliano, servirà dunque tutta la forza (tanta) dei gialloblu per garantirsi una nuova giornata in testa. Un risultato positivo per i rossoneri avrebbe sicuramente un effetto dirompente in termini morali.

Cutro-Siderno: i crotonesi a secco di vittorie devono iniziare ad invertire il trend. La compagine jonica dopo i tre punti della settimana scorsa può giocare con maggiore tranquillità. Sarà l’aspetto nervoso a pesare tantississimo.

Cotronei-Ol. Rossanese: è il big match della domenica. I giallorossi vorranno cancellare la prima sconfitta in stagione, gli “elefantini” proseguire nella risalita della corrente. Se fosse proprio la X a prevalere?

Paolana-Sersale: squadre navigate in categoria e divise da un solo punto. In un campionato così equilibrato vincere queste sfide conta doppio e gli uomini di esperienza e carattere non mancano da nessuna delle due parti.

Corigliano-Bocale: è una sfida ostica per i biancazzurri costretti sempre a vincere finché quel -1 peserà sulla testa della classifica. Farlo contro una squadra quadrata e ben allenata avrebbe effetti positivi ad ampio spettro, come ce ne sarebbero, ovviamente per i reggini che tornando a casa indenni aprirebbero definitivamente prospettive interessanti sulla loro stagione.

Soriano-Trebisacce: i vibonesi con una politica di “piccoli passi” si stanno tenendo lontano dai guai, ma serve ottimizzare i turni in casa. I “delfini” cercheranno di evitare la terza partita senza vittorie.


 

Prossimo turrno e classifica qui