Gallico Catona. La soddisfazione di Scappatura per il momento
Gallico Catona. La soddisfazione di Scappatura per il momento

 

Eccellenza il Gallico Catona continua a far bene, cinque punti in tre gare e domenica ci sarà lo scontro interno contro il Sersale per rilanciarsi in graduatoria. Sulla partita le dichiarazioni del dirigente Mimmo Scappatura: :La squadra è già proiettata al match contro il Sersale per i tre punti. A Rossano, il Gallico Catona, ha conquistato un altro punto di fondamentale importanza per la graduatoria e l’autostima. Con un uomo in meno per oltre un’ora si è riusciti a imbrigliare l’ Olympic Rossanese recuperando lo svantaggio iniziale grazie al rigore trasformato da Luigi Tripodi.

Imbattuti da tre gare, a Rossano senza Mirko Tripodi e Cuzzola è stata ottima dei fratelli Fulco, peccato per la “ grottesca” ed immeritata espulsione di Luigi Tripodi, autore del pari su rigore causato da un fallo subito da Monorchio"

Cinque punti in tre gare, la scelta Antonucci sta pagando, a questo si aggiunga il ritorno delportiere Orazio Barillà.

Elegante ed affabile Mimmo Scappatura responsabile della comunicazione continua:: “La squadra sta andando bene, il nuovo modulo portato avanti da mister Antonucci è tangibile, sono arrivati punti pesanti ad Acri, nel derby contro il Bocale ed infine il pareggio di Rossano, un plauso, aggiunge Scappatura, va fatto anche alla società ed ai ragazzi che stanno seguendo con dovizia lo staff tecnico. Si lavora con doppia seduta giornaliera, i risultati positivi hanno creato tranquillità e serenità all’intero ambiente. La società , conclude Scappatura, adesso chiama a raccolta i propri sostenitori affinché si possa continuare sulla scia degli ultimi e positivi risultati”.


 

Nella decima giornata il Gallico Catona ritorna al “ Lo Presti” per affrontare la tetragona formazione del Sersale.

Non sarà gara facile, anzi… Mister Antonucci chiede ai suoi ragazzi applicazione e spirito di sacrifico.

Si lavora settimanalmente con intensità, per recuperare energie fisiche e nervose. Non ci sarà Luigi

Tripodi squalificato. Contro il Sersale che ha due punti in più in graduatoria si dovrà cercare di incamerare l’intera posta in palio per un rilancio definitivo in graduatoria. Sino a dicembre si devono conquistare più punti possibili per arrivare al meglio al mercato dicembrino dove andrà puntellata la rosa.

Intanto la società si congratula anche con Francesco Violante che sta facendo benissimo nell’Eccellenza siciliana.

 

COMUNICATO STAMPA ASD GALLICO CATONA 2018