Promozione B. Vincono le tre di testa
Promozione B. Vincono le tre di testa

Borgia-Aurora Reggio: sfida salvezza scoppiettante. I catanzaresi dopo aver preso il largo, vedono i reggini rinvenire e quasi rimontare. Alla fine i tre punti sono di platino per la formazione di casa che ha ancora tanto da dimostrare, per gli ospiti la crisi pare senza fine.

Brancaleone­-Taverna: dopo gli strascichi di Villa S. Giovanni, non era facile per i locridei ripartire di slancio e contro un avversario tosto, alla fine però arrivano tre punti preziosi per riprendere il cammino e mantenere l’alta quota e la scia del S. Luca.

C. Di Rosarno-Montepaone: risultato ad occhiali sicuramente più utile alla compagine catanzarese che non ai tirrenici.

Archi-Bagnarese: la formazione ospite cercava un exploit in trasferta per dare un segnale importante agli avversari. Arrivano tre punti contro una rivale in evidente flessione. Per la Bagnarese le prospettive si fanno interessanti, per l’Archi occorre cambiare registro prestissimo.

Filogaso-San Luca: locridei che ripartono di slancio dopo il tirno di stop causa meteo e che mantengono le distanze dalle rivali trovando anche una buona vena realizzativa, per i vibonesi non era questa la partita dove trovare punti salvezza.

Gioiese-Africo: un pareggio sicuramente più utile agli jonici data la difficoltà di giocare in un campo di una squadra di blasone.

Gioiosa Jonica-Villese: vittoria autoritaria dei locridei che settimana dopo settimana confermano la bontà di un organico che potrebbe stupire. Per i nervoerdi, lo smalto del cambio panchina sembra essere sbiadito.

Rombiolese-Stilese: locridei vincenti di misura ed in risalita, forse è stato trovato il passo giusto per competere fino alla fine. Per vibonesi il conforto può arrivare dai risultati degli altri campi.

Classifica e risultati qui