Eccellenza. Il turno 12 porta le telecamere a Bovalino.  Cutro-Trebisacce si salvi chi può!
Eccellenza. Il turno 12 porta le telecamere a Bovalino. Cutro-Trebisacce si salvi chi può!

Turno dodici in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Bovalinese-Acri: l’anticipo della giornata che andrà in onda qui su stadioradio e sul 15 del DTT di CalabriaTv. La squadra di casa cercherà di riprendere il feeling interrotto contro lo Scalea, dopo la sconfitta maturata nel finale e parzialmente riscattata dal buon punto di Cotronei. Per i rossoneria ancora secco di vittorie, il segno 2 sembra quasi imprescindibile.

Corigliano-Cotronei: sul campo la capolista si è ritrovata a pareggiare le ultime due di fila in campionato, ed anche l’infrasettimanale di coppa, organico alla mano è lecito attendersi una reazione importante. Attenzione però ai giallorossi che senza particolari patemi ed un buon roster a disposizione potrebbero tentare il colpo gobbo.

Scalea-Bocale: partita tra squadre assolutamente in salute dati gli ultimi risultati, da valutare per i biancorossi l’impatto della fatiche di coppa il match sarà aperto e potrebbe in caso di segno 2 mettere un mattone pesante per la zona playoff, in caso di segno 1 sarebbe la svolta definitiva alla stagione scaleota.

Isola CR-Sersale: per gli ospiti, fino ad oggi, è positivo il cammino in trasferta e questa non è una buona notizia per la squadra di casa che non riesce a darsi un passo definito e costante lungo il suo percorso.

Cutro-Trebisacce: match salvezza tra compagini con attacchi non propriamente prolifici. Il segno X potrebbe essere utile solo ai delfini.

GallicoCatona-Soriano: reggini a caccia di rilancio, vibonesi in liena con le aspettative, servirà molta cura dei dettagli ad entrambe per provare a superarsi.

Siderno-Ol. Rossanese: estremi dello Jonio a confronto. I “bizantini” sembrano aver trovato la formula giusta per inseguire i loro obiettivi e vorranno continuare nel percorso intrapreso. La squadra reggina è reduce dal cambio di panchina ed in attesa del mercato, dovrà cercare, almeno, di fare quanti più punti possibili in casa per poi cercare un assetto che possa rilanciare le speranze salvezza.

ReggioMediterranea-Paolana: ostacolo non da poco per i reggini questo rappresentato dai tirrenici capaci nel giro di pochi giorni di bloccare per due volte il Corigliano (al netto delle vicende extracampo). Per la squadra di Perrotta, un nuovo sgambetto ad una grande significherebbe, anche, dare corpo alle ambizioni play off riuscendo a tenere sotto controllo il distacco.

Prossimo turno e classifica qui