Comunicato stampa del 19 gennaio 2008

 
 
La società APD Brancaleone in merito alle vicende della partita Brancaleone – Locri del 17 gennaio 2009, comunica quanto segue:
 
“Al fine di fare giusta chiarezza relativamente ai concitati momenti del dopo-partita dove si sono creati dei momenti di tensione, esprimiamo innanzitutto le più sincere scuse per i disagi creati ai sostenitori e tesserati del Locri Calcio; e nel ribadire la tolleranza zero che ha sempre contraddistinto la ns. società verso atti violenti e provocatori facciamo presente che i tesserati resesi protagonisti di tali atti saranno adeguatamente sanzionati.
Ringraziamo per la disponibilità e l’impegno profuso tutti i tesserati del Locri Calcio che unitamente ai ns. dirigenti hanno fatto si che il dopo-partita non degenerasse in atti deplorevoli.
Condanniamo, inoltre, in modo fermo e deciso gli episodi violenti (riportati sui vari siti internet di discussione calcistica locale) accaduti lontano dallo stadio a partita abbondantemente conclusa, di cui siamo assolutamente estranei.
Atti che non appartengono assolutamente al ns. modo di concepire il calcio e la vita, anche a nome della Brancaleone extra-calcistica, e che non possono e non devono trovare alcuna giustificazione”.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AP Brancaleone
 
Il Direttivo