Come ogni lunedì si rinnova l'appuntamento con il resoconto sugli Oscar di StadioRadio. Questa settimana da registrare i consensi ottenuti dal tecnico del Praia Giovinazzo che risulta essere il più votato con 11 preferenze che gli hanno consentito di distanziare il collega Carella. Tra i difensori, invece, continua il buon momento di Scafaro che scavalca De Rosa e si assesta al secondo posto con 34 preferenze. Ma analizziamo nel dettaglio cosa è cambiato: ore 16.00

Portieri: Piazza si conferma primo con 50 voti, ma la lotta con Vadalà (49) del Praia rimane sempre serrata. Al terzo posto Dagostino della Palmese con 38 voti.
a dx Tony Piazza (foto Sambiasecalcio.com)


Difensori: Mantiene il primato Leo Criaco del Roccella con 41 preferenze. Dietro avanza sempre Scafaro con 34, davanti a De Rosa della Palmese che ha ottenuto sinora 31 voti.

Centrocampisti: Corigliano con le sue 67 preferenze ha ormai fatto il vuoto. Al secondo posto Aquilino con 38 voti. Completa il podio Nosdeo con 25 preferenze.

Attaccanti: Conferma per Mandarano con 53 voti davanti a Di Maggio con 47. Al terzo osto Fiorino con 36 voti.



Under:
E' sempre Ebanista con 42 voti il leader dei giovani. Dietro mantiene la posizione Godmer con 32 voti davanti a a Delfino con 23 preferenze.




Allenatori:
Momento d'oro per Giovinazzo del Praia che si scrolla della compagnia di Carella e vola solitario al primo posto con 52 voti, 8 in più rispetto al collega neroverde. Al terzo posto Campolo con 38 voti.






Arbitri:
Grande conferma per Antonella Carrera che vola con i suoi 73 voti ( sinora è in assoluto la più gettonata). Il podio è completato da Marchese con 56 preferenze e Sgrò con 46.

Clicca qui per dare la tua preferenza