Le ultime di mercato tra Eccellenza e Promozione
Le ultime di mercato tra Eccellenza e Promozione


Dopo la separazione da Gigi Iervasi in casa Bovalinese ci potrebbero essere ulteriori novità. Gli amaranto infatti potrebbero riabbracciare l'esterno alto Alessandro Pizzata (99) in forza attualmente al Brancaleone, mentre rumors vorrebbero anche la defezione del centrocampista Adam Khanfri.

In casa Trebisacce sarebbe imminente il ritorno del difensore centrale Giuseppe  Terranova che ha iniziato la stagione alla Paolana e  che andrebbe a fare coppia con Mario Bria (93) proveniente dall'Amantea:  per Terranova sarebbe la terza stagione con i "Delfini".

Il Sersale starebbe per annunciare il colpo Federico Santaguida, attaccante classe 1991  il calciatore di Soverato ha una grande esperienza tra i professionisti ed andrebbe a rafforzare il reparto offensivo di mister  Parentela.

Novità ci potrebbero essere anche a Cotronei che starebbe corteggiando anche il centrocampista Cristian Barillari  in partenza dal Roggiano nel frattempo si è arenato il trasferimento di Caliò al Soriano: la causa sarebbe le polemiche post reclamo.

In casa Paolana dopo la partenza del ds Antonio Morelli e delle diverse defezioni si cerca di tamponare: in attacco starebbe per tornare Fabio Longo mentre si cerca un centrale difensivo.

Novità in casa Bocale dove sta per arrivare la firma di Matias Barbuio (foto): l'attaccante aveva iniziato la stagione alla Vigor Lamezia che ha da poco salutato. Per Barbuio sarebbe un ritorno in biancorosso dopo l'importante stagione dello scorso anno

In Promozione novità per la Vigor Lamezia che avrebbe definito l'accordo con il centrocampista Alessandro Crescibene in partenza da Roggiano.