Castrovillari:Spingola,Leta,Vigliatore,Caridi,Andreoli,Ruggiero, Piemontese, Brogna, Di Tacchio, Pinto, Prete. A disp. Scarnato,Cambria, Maffei, Pizzini, Cambarerei, Esposito, Scarlato. All. Aino.

Palazzolo: Saia, Teriaca, Porchia,Fusca, Alderuccio,Armenio,Catania, Marletta, La Vaccara, Ferro, Arena. A disp: La Malfa, Tarascio, Sulfaro, Trovato, Gatto, Messina, Miraglia. All. Bonarrivo.

Arbitro: Colarossi di Roma (Gianturco di Roma e Bernabei di Tivoli)

Note: campo impraticabile per le abbondanti piogge che hanno reso il terreno un acquitrinio.


 

Niente da fare. Erano le 13.40 quando il sig. Colarossi di Roma accompagnato dai capitani della squadre Andreoli per i locali e La Vaccara per il Palazzolo hanno effettuato il consueto sopralluogo del terreno del “Mimmo Rende”. Il pallone non ne voleva proprio sapere di rimbalzare. Ma già dal mattino, dopo la breve tregua dei giorni passati, si era capito che la partita difficilmente sarebbe stata disputata. Si è riversata tanta acqua sul manto erboso da renderlo una piscina olimpionica. E così, dopo il rinvio di sette giorni prima della partita di prima categoria del Manchester, anche i lupi del Pollino hanno dovuto rimandare i propositi di riscatto. Un fatto a dir poco incredibile. A memoria di sportivo nessuno ricorda il rinvio di due partite consecutive. Il Palazzolo, così, poco dopo le 14 ha lasciato l'impianto castrovillarese per far ritorno in Sicilia. A questo punto si attende una decisione della lega in merito alla data del recupero. Considerato che il Palazzolo è già impegnato nel recupero della gara contro il Rosarno (fissata per domenica 8 Febbraio, turno di sosta del campionato) è presumibile pensare che il match venga fatto disputare mercoledì 18 febbraio con inizio alle ore 14.30. In attesa degli eventi gli uomini di mister Viola, hanno accettato con molta serenità il rinvio della gara, considerata l'assoluta impraticabilità del campo. Adesso i lupi del Pollino sono attesi da due settimane di stop per poter caricare le batterie in vista del rush finale di campionato. Prossima fermata, Rosarno.