Promozione B. Prime tre a pieni giri. Aurora Reggio capolinea
Promozione B. Prime tre a pieni giri. Aurora Reggio capolinea

Taverna-Aurora Reggio: vittoria netta dei catanzaresi che si lasciano alle spalle la scoppola della scorsa settimana e nei fatti condannano l’Aurora Reggio ad una retrocessione che pare inesorabile

Rombiolese-Bagnarese: vittoria importante per i tirrenici che erano chiamati al riscatto e lo hanno fatto in un campo difficile. Per i vibonesi non cambia molto in ottica salvezza complici gli altri risultati.

Gioiosa Jonica-Borgia: vittoria prevedibile e sul velluto per la seconda in classifica sempre più sicura dei suoi mezzi.

Africo-San Luca : vittoria "risicata" per il S. Luca che in una partita ostica ha ragione su un gagliardo Africo di misura. Ormai per i giallorossi è solo conto alla rovescia, per gli africesi la permanenza passerà da altre partite.

Gioiese-C. Di Rosarno:  derby che vede vincere gli ospiti i quali ora possono rilanciare qualche velleità play off. Per i viola in chiave permanenza cambia poco.

Brancaleone-Filogaso: serviva vincere al Brancaleone per scacciare qualche spiffero di crisi. Tre punti preziosi in chiave play off. Il Filogaso può ancora stare tranquillo, in vista di un necessario cambio di rotta.

Stilese-Montepaone: continua l’ottima marcia della Stilese che rifila una manita al Montepaone “rispondendo” alle vittorie di Brancaleone e Gioiosa, puntellando il terzo posto.


Archi-Villese: vittoria fondamentale per i neroverdi che avvicinano la salvezza e soprattutto vanno ad inguaiare pesantemente una contendente al mantenimento della categoria.

Programma gare e classifica qui