Stadioradio

Promozione B. Il S. Luca ci mette il punto esclamativo! Bene il Filogaso

di redazione  | 27/01/2019 in " Promozione "
418 letture | 0 commenti | 0 voti

Aurora Reggio-Africo: vittoria doveva essere e vittoria è stata per il team africese che avvicina sempre più la permanenza diretta. Per i reggini, di contro, si avvicina la retrocessione.

C. Di Rosarno-Brancaleone: vittoria importante della formazione locale che in un solo colpo rilancia le ambizioni play off e si porta a -1 dagli avversari diretti che sono in netta flessione rispetto all’ottimo passo mantenuto nel girone di andata.

Borgia-Archi: spareggio salvezza che dà linfa alle speranze di permanenza dei catanzaresi, per il team reggino si fa veramente dura.

Bagnarese-Gioiese: vittoria importante per la Bagnarese che in una partita di blasone centra tre punti importanti anche in chiave psicologica per il prosieguo di un torneo al quale la Gioiese ancora ha da chieder qualche punto per certificare la permanenza.

Filogaso-Gioiosa Jonica: vittoria pesantissima ed importante per i vibonesi che danno uno scossone a classifica e morale, per la squadra locridea arriva uno stop forse inaspettato, ma edulcorato dai risultati maturati negli altri campi.

Villese-Taverna: grandissimo il carattere dei neroverdi che con questi tre punti lasciano tutti i guai e dubbi ai catanzaresi.

Montepaone-Rombiolese: bellissima e convincente prova dei catanzaresi che strapazzano la Rombiolese. A questo punto per la formazione jonica la salvezza è questione di matematica e tempo, per i vibonesi occorre un cambio di passo specie se il Borgia confermasse i progressi.

San Luca-Stilese: è probabilmente il punto esclamativo di una stagione da urlo per la formazione di casa che adesso, come non mai, conta i minuti che la separano dal salto di categoria.


Gare e classifica qui


 


EGR

Inserisci qui il tuo commento


12/08/19 12:07 , di Annamaria Implatini

Tragedia in strada muore Calderaro


09/08/19 02:17 , di Annamaria Implatini

A Scalea si continua a sudare (video)


20/07/19 14:24 , di redazione

Corigliano. È corsa contro il tempo


02/08/19 16:39 , di Emilio Lupis

MERCATO LOCRI: Che colpi per mister Scorrano


1

salvatore vellone

3631
2

FIAMMA

3520
3

pulicara

3358
4

celia

3246
5

ralphcraine87

3116
6

tonino61

3092
mar
CONAD
copy center
copy center