Un mese esatto. E' la quarta settimana che ritorniamo a fare il punto della situazione e ci rendiamo conto sempre di più che l'istituzione degli Oscar per i migliori dell'Eccellenza sta riscuotendo un grande successo. Questa settimana dobbiamo segnalare la grande performance in termini di voti del portiere del Praia Vadalà che incamera ben 19 voti e diventa primo della categoria portieri. Conferma, invece, per il fischietto rosa Antonella Carrera che è sinora la più votata in assoluto con ben 85 preferenze. Ma vediamo nel dettaglio qual'è la situazione alle ore 16.15 di lunedì 2 febbraio 2009:

Portieri: Vadalà del Praia scavalca Piazza. La lotta rimane comunque aperta (68 - 61). Al terzo posto Dagostino con 41 voti.

Difensori: Mantiene la vetta Criaco del Roccella con 52 voti, ma Scafaro del Praia conferma il suo straordinario momento di consensi e si porta a - 3 dal terzino ionico. Al terzo posto De Rosa con 34 voti.

Centrocampisti: Corigliano gestisce bene il largo vantaggio acquisito nelle prime battute con 70 voti complessivi. Aquilino resiste al secondo posto con 41 voti. Per il terzo posto sbuca Crucitti che affianca Nosdeo  quota 33 voti.

Attaccanti: Conferma per Mandarano con 63 voti davanti al capocannoniere del girone Di Maggio che ha totalizzato sinora 57 voti. Al terzo posto Fiorino con 41 preferenze.

Allenatori: Il tecnico del Praia Giovinazzo ha fatto il vuoto, con 67 voti ben 14 lunghezze in più rispetto al collega Carella. Completa il podio Campolo con 46 voti.

Under: Vola il numero uno della Bovalinese Ebanista che ha 58 voti. Per il secondo posto è lotta tra Godmer 36 voti e Mellace 32. 

Arbitri: Antonella Carrera è un ciclone; 85 preferenze per il fischietto rosa della sezione di Vibo che ha 20 voti di vantaggio su Marchese. Completa il podio Sgrò con 50 preferenze.