Promozione B. Villese exploit salvezza. S. Luca festa tra tre turni?
Promozione B. Villese exploit salvezza. S. Luca festa tra tre turni?

Archi-Africo: partita che regala tre punti che vanno a rinforzare alla grande la classifica della formazione jonica virtualmente salva, per l’Archi l’unica consolazione arriva dai risultati degli altri campi.

Gioiese-Aurora Reggio: bonus ottimizzato per i viola.

Borgia-Bagnarese: tre punti di platino per gli ospiti che mantengono il quarto posto e complicano i piani salvezza dei catanzaresi che dovranno cercare i punti salvezza in altre sfide.

Filogaso-C. Di Rosarno: vittoria importante dei vibonesi che fanno un deciso balzo verso la salvezza e fermano l’ascesa play off dei tirrenici che restano comunque nella zona play off.

Gioiosa Jonica-Montepaone: tre a zero per darsi nuovamente slancio da parte della formazione biancorossa che mantiene dunque la posizione. Per i catanzaresi un intoppo che cambia poco i piani.

Rombiolese-Villese: bltiz dal sapore di salvezza per i neroverdi che staccano l’avversario diretto e fanno il pieno di “morale” dato che la formazione presentava alcune defezioni importanti.

Stilese-Taverna: continua il gran momento della Stilese che continua a far punti, mantenendo infiammata la lotta per il secondo posto. I catanzaresi si confortano con i risultati degli altri campi.

Brancaleone-San Luca: un poker dei giallorossi che a questo punto aspettano solo la matematica, possibile già tra tre partite, per il Brancaleone continua la flessione, ma la caduta del C. di Rosarno mantiene in vita il sogno play off.


 

Programma gare e classifica qui