Stadioradio

Promozione B. Colpo salvezza Rombiolese. San Luca ad un passo dalla matematica

di redazione  | 03/03/2019 in " Promozione "
704 letture | 0 commenti | 0 voti

Rombiolese-Africo: straripante la formazione vibonese che oggi con questa nettissima vittoria avvicina una salvezza che comunque per l’Africo non è assolutamente in discussione.

Gioiosa Jonica-Aurora Reggio: bonus per la formazione di casa sfruttato a dovere.

C. Di Rosarno-Bagnarese: partita importante e delicata per la zona play off. Alla fine può essere più soddisfatta la squadra di Barillà che supera una trasferta ostica mantenendo un punto di vantaggio sul quinto posto.

Filogaso-Montepaone: vittoria della formazione di casa che balzando a 33 punti stacca gli avversari di oggi e presumibilmente il pass per il prossimo torneo di Promozione.

Borgia-San Luca: non era questa la partita per la squadra di casa affinché si alimentasse la corsa verso la salvezza, di contro i giallorossi vincendo domenica prossima sarebbero promossi matematicamente.

Archi-Stilese: risultati tennistico in favore degli ospiti che dimostra la presenza di gamba e testa di un organico che giornata dopo giornata mostra i muscoli anche agli avversari in vista del post season.

Gioiese-Taverna: il pari rende positivo il viaggio del Taverna. I viola sostanzialmente sono tranquilli, i catanzaresi si portano a + 6 dall’Archi e questo può pesare molto in chiave salvezza.

Brancaleone-Villese: il Brancaleone riparte con una vittoria convincente. Ora la formazione locridea è tornata in zona play off, per i neroverdi c’è un margine molto rassicurante sul penultimo posto.


Programma gare e classifica qui


 


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


allenatori
ONZE
copy center