Stadioradio

La Paolana precisa dopo le dimissioni di Gardi "il progetto giovani è nato nel 2015"

di Redazione  | 05/03/2019 in " Eccellenza "
1119 letture | 2 commenti | 0 voti

RICEVIAMO DALLA SOCIETA' USD PAOLANA 1922 E PUBBLICHIAMO

Con la presente, a seguito delle dichiarazioni dell’ormai ex Direttore Generale Avv.Fabio Gardi, la società USD PAOLANA 1922 tende a precisare quanto segue:

“L’iter procedurandi “ del progetto giovani e nato fin dalla stagione 2015/2016,  sancito dai risultati ottenuti nell’arco di questo triennio, basti pensare ad esempio al raggiungimento di una Finale paly-off con una squadra partita senza i favori del pronostico e con una età media di circa 21 anni.

Purtroppo  nella prima parte di questa annata calcistica il progetto e’ stato momentaneamente accantonato, affidando al Direttore Generale Avv Gardi Fabio  e al Direttore sportivo Antonio Morelli, di comune accordo, l’allestimento di una squadra competitiva, portando egregiamente a termine il compito loro assegnato.

Giunti al mese di novembre, ci siamo resi conto che il budget complessivo superava largamente le ns possibilità, e con l’avvento del nuovo Direttore Sportivo Sig. Ceraldi Gianluca abbiamo deciso di intraprendere la strada che erroneamente avevamo interrotto, riducendo il numero dei componenti della rosa di 4 “over “ e contestualmente sostituendoli con altrettanti “ under “ in modo da ridurre di circa il 50% i rimborsi spesa dei calciatori.

Alla luce di questa scelta, decisamente coraggiosa, siamo riusciti ad ottenere risultati al di la delle nostre piu rosee aspettative promuovendo e valorizzando un numero notevole di calciatori giovani, privi di esperienza nella categoria, assicurandogli,si spera per loro, un futuro migliore.

La Societa Usd Paolana 1922, che con quasi 100 anni di storia, senza aver mai subito un fallimento o una nuova iscrizione ai campionati regionali di competenza, senza mai modificare la propria matricola, N°36310, portando ogni anno a termine, dignitosamente e con numerosi sacrifici, i campionati di appartenenza nel rispetto delle regole e degli avversari,intende augurare al Sig AVV. Fabio Gardi le migliori fortune e lo ringrazia per il lavoro svolto durante i mesi della sua collaborazione.

Detto questo teniamo a ribadire che gli Uomini, gli Allenatori, i Dirigenti, i Calciatori cambiano, ma il vessillo della USD PAOLANA 1922 rimane.


Tags : Paolana
allenatori

Commenti degli utenti

...

piluke

05/03/19 22:40
Il comunicato della nostra Paolana smonta fattivamente il castello meritorio costruito dalle dichiarazioni di Gardì che probabilmente si è voluto arrogar in toto dei meriti che probabilmente solo in parte gli spettano.

Dal comunicato si evince contestualmente altresì e in modo lapalissiano che qualcosa si era rotto fra l'ex DG e la nostra società.

Detto ciò son convinto che com'è stato ottimamente rimpiazzato Morelli lo stesso sarà fatto con Gardi, alla fine l'importante è garantire la continuità sportiva di una societa gloriosa come l'US Paolana 1922 una delle più società piu antiche della Calabria Stella d'argento per i 94 anni di vita e che si appresterà il prossimo anno a partecipare al suo 8vo campionato consecutivo di Eccellenza.ThumpUp

Forza Paola=d> =d> =d> =d> =d> =d> =d> =d>

...

Anr Paola

07/03/19 07:28
Beh, a volte non sembra corretto andare proprio nei dettagli, ma la società a mio parere avrebbe dovuto, o può ancora ad oggi, mostrare la differenza di budget utilizzata fino a novembre e quella attuale... magari paragonandola anche ai risultati ottenuti sul campo..

Io resto grato a Gardi per impegno e dedizione, ma non accetto la prospopea di comunicato ed altro atta a dar fiato a biechi personaggi che quando leggono Paolana vedono il diavolo!!!

Inserisci qui il tuo commento


mar
ONZE
copy center