Ancora anticipazioni corrette e nuovi annunci
Ancora anticipazioni corrette e nuovi annunci

Continuano le anticipazioni corrette, ecco la nota su Leveque al Sambiase in serie D:

 

Nuovo arrivo in attacco: Alessio Leveque

L’Asd Sambiase 2023 comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Alessio Leveque.

Esterno d’attacco classe 1999, nella passata stagione Leveque ha vestito la maglia del Locri, con cui ha messo a referto 7 goal: uno segnato proprio contro di noi al D’Ippolito, su calcio di punizione.

La sua carriera parte dal Roccella in Serie D, poi il salto nel professionismo con l’Akragas in Lega Pro. Oltre ad una breve esperienza nella Primavera del Torino, il neo acquisto giallorosso vanta una lunga esperienza tra C e D con le maglie, tra le altre, di Potenza, Rende, San Luca, Casale, Luparense e Polisportiva Santa Maria. Leveque arriva in giallorosso dalla Fidelis Andria, girone H, con cui ha disputato la prima parte di questa stagione.

Benvenuto Alessio!

 

Vibonese:

UFFICIALE: VITTORIO SANTORO IN ROSSOBLÙ
U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esterno Vittorio Santoro. Giovane talento siciliano di grande prospettiva, Santoro arriva a Vibo per rinforzare le fasce con qualità tecniche e velocità.
Nato a Messina il 19 marzo 2007, Santoro vanta una formazione di altissimo livello. Cresciuto nella Football24 Messina, nel 2021 è stato prelevato dal Monza, club con cui ha raggiunto la prestigiosa convocazione nella Nazionale Under 15. Ha poi militato nell’Acr Messina e nell’Avellino Primavera prima di approdare in Eccellenza siciliana con il Rosmarino. Esterno mancino di grande duttilità, Santoro può giocare sia come ala che come terzino sinistro all’occorrenza. Dotato di ottima tecnica, velocità e capacità di saltare l’uomo, rappresenta un investimento importante sul futuro rossoblù.
Benvenuto a Vibo Vittorio
-
BENTORNATO A VIBO: JACOPO DEL BELLO IN ROSSOBLÙ
U.S. Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Jacopo Del Bello. Un gradito ritorno a Vibo per l’estremo difensore che torna a vestire la maglia rossoblù dopo l’esperienza della stagione 2023/24.
Nato a Foligno il 25 settembre 2004, Del Bello é cresciuto nella Ducato Spoleto, per poi passare al Perugia e successivamente alla Roma, dove ha militato per cinque anni nelle giovanili conquistando lo scudetto Under 17 e collezionando anche una convocazione in prima squadra da parte di José Mourinho per la trasferta di Bologna. Recanati e Messina le ultime due piazze in cui ha militato. Alto 188 cm, Del Bello è un portiere moderno, reattivo e abile con i piedi. Fortemente voluto dalla Società il suo ritorno a Vibo rappresenta un investimento importante per il presente e per il futuro.
Bentornato a casa Jacopo.

 

Arrivano due comunicazioni da “Anteprima StadioRadio”, il vicepresidente Antonio Marcone della Paolana ha annunciato: Vincenzo Spingolo centrocampista del 2004 per puntellare ulterioremente la squadra nella corsa play off in Eccellenza; mentre in Promozione Fabio Oliveri, presidente del Corigliano, ha annunciato Konè appena uscito dall’Isola CR.

 

Prima Categoria:

Città di Siderno:

 

DAVIDE CAVALLARO TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DEL CITTÀ DI SIDERNO!

Siamo lieti di annunciare il ritorno di Davide Cavallaro, classe 1993, esterno di grande esperienza che riabbraccia i nostri colori biancazzurri.

Cresciuto nel Catanzaro, Cavallaro ha collezionato presenze importanti con Nocerina, Andria, Battipagliese e Cosenza, oltre alle esperienze a Gioiosa Ionica e Roccella.

Un innesto di valore assoluto che arriva per rinforzare una squadra determinata a non mollare la presa sul campionato.

Bentornato Davide!

 

Bivongi Pazzano:

NUOVO TESSERATO IN CASA USD BIVONGI PAZZANO!

Siamo felici di dare il benvenuto a Mirarchi Niccolò (classe 1999), nuovo rinforzo biancazzurro!

Trequartista, ha giocato in promozione con Sporting Catanzaro Lido ed in Prima Categoria con Badolato e Città di Soverato.

Benvenuto Niccolò, da oggi si lotta insieme!