S. Luca. L'appello della società:"Tutti allo stadio!"
S. Luca. L'appello della società:"Tutti allo stadio!"

Domenica 10 Marzo non sarà una partita come le altre, domenica 10 Marzo è la partita che vale una stagione piena di sforzi e sacrifici compiuti da parte di tutti a cominciare dalla nostra squadra, dai nostri tifosi passando per lo staff e tutta la dirigenza. Domenica alle ore 15:00 si gioca il match point San Luca – Filogaso, la partita che può diventare storia per la comunità sanluchese, la gara che può segnare per il San Luca il salto di categoria nell’Olimpo del calcio calabrese, l’Eccellenza. Un sogno atteso da 58 anni, che domenica potrà diventare realtà. Per questo, abbiamo bisogno di te, il dodicesimo uomo in campo! Invitiamo la nostra tifoseria, le nostre famiglie, le donne, i bambini e tutti i simpatizzanti di questa splendida realtà a gremire gli spalti dello stadio Corrado Alvaro. Una gara simbolo che sarà raccontata da padre in figlio nelle generazioni avvenire, in attesa di scrivere traguardi più grandi e prestigiosi.

La società tutta, invita i tifosi ad indossare un indumento che rappresenti i colori del San Luca per colorare, tutti insieme, lo stadio di giallorosso.

Abbiamo bisogno del 12° giocatore, abbiamo bisogno del tuo tifo, abbiamo bisogno della tua voce per gridare ancora una volta tutti insieme #ForzaSanLuca.