Tiriolo Martelletto 1  -Fuscaldo 1


Tiriolo Martelletto: Mirabelli, Colosimo, Canino F., Romagnuolo P. Romagnuolo D., Canino A., Soluri (63° Rotundo), Gregorace, Fabiano, Talarico (80° Nisticò), Fazio (76° Iapello). A Disposizione: Paone, Gravino, Critelli, Piccoli.Allenatore: Marotta

Fuscaldo: Oleastro, Chiappetta, Scrivano, Madia, Scarpelli (48° Frangella), Vilardi (67° De Filippis), Scalzo, Martire, Foggetti, Santoro, Sangineto.
A Disposizione: Scorzo, Paletta, Middea, Martini, De Marco Allenatore: Mari
 

Marcatori: 55° Talarico (T), 92° Scalzo (F)

Soltanto nel finale il Fuscaldo riesce a pareggiare contro il Tiriolo M., ancora le condizione del terreno di gioco hanno condizionatola gara, dove si è giocato l'intero secondo tempo sotto una pioggia insistente. Un pareggio che a Mister Marotta fa male in quanto non hanno sfruttato il turno casalingo per allungare sulle inseguitrici.

Cronaca: La gara inizia con 15 minuti più tardi in quanto la terna arbitrale giunge al Comunale di Tiriolo in ritardo. Le due squadre si affrontano già dai primi minuti a grandi ritmi, ma è il Tiriolo M. a fare la gara, nonostante ciò e il Fuscaldo al 6° che sfrutta con Foggetti una indecisione della retroguardia Tiriolese e manda di poco al lato. Pochi minuti più tardi e Romagnuolo P. direttamente su calcio di punizione a sfiorare il palo. Per attendere un'altra occasione da rete bisogna aspettare il 37° quando su cross di Talarico Fabiano di testa manda di poco al lato. Al 37° protagonista e Mirabelli il quale para una palla difficilissima e sulla ribattuta il Fuscaldo segna ma il goal viene annullato per fuorigioco. Al 42° replica il Portiere del Fuscaldo Oleastro il quale nega la rete al sinistro di Fabiano.

Secondo Tempo: Inizia il secondo tempo sotto la pioggia la quale accompagna la gara fino al finale, alla prima occasione utile il Tiriolo M. passa in vantaggio al 55° con Talarico il quale deve solo appoggiare alle spalle di Oleastro una palla servita su cross di Romagnuolo P.Dieci minuti più tardi su azione di contropiede Talarico si invola di contropiede e sferra un destro che sfiora il palo. Il Fuscaldo si fa sotto e al 70° sfiora il pari con Chiappetta il quale si vede negare la rete da uno spettacolare Mirabelli. Il Fuscaldo al 85° si rende sempre più pericoloso con Martire il quale lambisce il palo direttamente da calcio di punizione dei 25 mt. Al 92° doccia fredda per il Tiriolo M. quando Scalzo segna a tu per tu con Mirabelli ingannato dalla palla deviata da un difensore del Tiriolo. Non sono serviti gli ulteriori due minuti di recupero ad entrambi le squadre per segnare quando Cosso di Rc manda tutti sotto la doccia.

 

da www.tiriolomartelletto.it