Quinto appuntamento con gli Oscar di StadioRadio. Questa settimana la sorpresa arriva dalla sezione difensori dove il centrale del Praia Gennaro Scafaro effettua il sorpasso ai danni di Leo Criaco. Il più votato della settimana è l'arbitro Marchese della sezione di Cosenza che ha ottenuto 22 consensi, mentre la più gettonata in assoluta è Antonella Carrera con 95 voti.

Ma vediamo qual'è la situazione alleore 18.20 di lunedì 9 febbraio 2009

Portieri: Mantiene la testa Vadalà del Praia con 78 voti, 8 in più rispetto a Piazza. Completa il podio Dagostino con 44 voti.

Difensori: Scafaro del Praia dopo un lungo inseguimento effettua il sorpasso. Con 59 voti il centrale del Praia supera Criaco del Roccella che adsso è fermo a 55 voti. Al terzo posto De Rosa della Palmese con 38 voti.

Centrocampisti: Ancora Corigliano che conferma lo strapotere con 77 voti. Al secondo posto Crucitti del Praia agguanta Aquilino con 44 voti.

Attaccanti: E' sempre più Mandarano con 71 voti, 9 in più rispetto a Di Maggio del Bagaladi. Al terzo posto Fiorino della Palmese con 46 preferenze.

Allenatori: Giovinazzo mantiene la testa con 77 voti. Al secondo posto Carella con 59 voti davanti a Campolo che ha sinora ottenuto 48 voti.

Under: Ebanista conferma la leadership con 64 voti. Staccato al secondo posto Mellace con 41 voti che supera Godner che ha ottenuto 39 preferenze.

Arbitri: Vola la Carrera con 95 voti, ma dietro avanza come un treno Marchese che è risultato il più votato della settimana e ora ha un ritardo dalla Carrera di sole 8 lunghezze. Al terzo posto Sgrò con 53 voti.