Situazione praticamente immutata rispetto alla settimana precedente. Il portiere Piazza del Sambiase è il più votato della settimana, mentre l'arbitro Carrera di Vibo è la più votata in assoluto con ben 105 preferenze. Per il resto nessuna novità, ma vediamo nella fattispecie qual'è la situazione alla settima settimana

Portieri: Al primo posto sempre Vadalà con 99 voti. Dietro avanza Piazza con 85 preferenze davanti a Dagostino con 47.

Difensori: Continua il momento d'oro di Scafaro primo con 74 voti. Al secondo posto Leo Criaco del Roccella con 61 e al terzo De Rosa con 43 voti.

Centrocampisti: Vola Corigliano con 92 voti davanti a Crucitti che ha raggiunto quota 60. Completa il podio Aquilino con 51 voti.

Attaccanti: E' Mandarano la superstar delle punte con 88 voti, ventuno lunghezze in più rispetto al capocannoniere Di Maggio. Completa il podio Fiorino con 52 voti. 

Allenatori: L'ex tecnico del Praia Giovinazzo è primo con 93 voti. Dietro troviamo Carella con 66 voti e Campolo con 54.

Under: Il numero uno è Ebanista con 78 voti, poi Mellace con 51 e Godmer con 42.

Arbitri: La Carrera vola, ma dietro avanza come un treno Marchese che insidia il primo posto essendo adesso a sole 4 lunghezze  dall'arbitro della sezione di Vibo. Completa il podio Sgrò con 61 voti.