Stadioradio

Sersale: parla Ettore Gallo "con il nuovo impianto possiamo programmare bene, ma serve l'aiuto di tutti"

di Redazione  | 08/06/2019 in " Eccellenza "
1521 letture | 0 commenti | 0 voti


"Ora che abbiamo una struttura rinnovata e valida sarebbe un peccato non sfruttarla per un progetto importante ed a lungo termine" è il commento del Co-Presidente del Sersale Ettore Gallo che insieme ad Armando Mancuso e mister Parentela  hanno condotto i "Lupi" ad una salvezza sofferta ma meritata. "Abbiamo l'opportunità ghiotta di costruire qualcosa di importante, che guardi avanti e molto lontano, ma chiaramente da soli non ce la possiamo fare. L'ultima stagione - spiega ancora Ettore Gallo - è stata faticosissima da affrontare dal punto di vista economico, anche perchè ci trascinavamo dietro la gestione della Serie D che è stata devastante sul nostro bilancio. Oggi però con l'impianto che abbiamo a disposizione possiamo davvero pensare a progetti importanti, che ci faccia togliere qualche soddisfazione, chiaramente però serve il sostegno di tutti. La società è pronta ad accogliere in società forze fresche che portino nuova linfa, sia dal punta di vista economico che per quel che concerne idee e proposte".

Presidente si può pensare in grande a Sersale, sempre con mister Parentela alla guida della squadra? "Credimi l'aspetto tecnico al momento è secondario, bisogna capire quale progetto è possibile perseguire. Noi è da tanto che tiriamo la carretta: ringraziamo chi ci è stato vicino in questi anni ma ora serve più che mai capire se a Sersale c'è voglia di fare calcio e programmare qualcosa di importante, altrimenti sono pronto anche a mollare e portare il titolo al comune".

Insomma Sersale è davvero ad un bivio, nuovo impianto con tanto di sintetico e tante opportunità, ma chiaramente serve unione di intenti.


Tags : Sersale
fischiettomania

Inserisci qui il tuo commento


12/08/19 12:07 , di Annamaria Implatini

Tragedia in strada muore Calderaro


09/08/19 02:17 , di Annamaria Implatini

A Scalea si continua a sudare (video)


02/08/19 16:39 , di Emilio Lupis

MERCATO LOCRI: Che colpi per mister Scorrano


1

salvatore vellone

3631
2

FIAMMA

3520
3

pulicara

3358
4

celia

3246
5

ralphcraine87

3116
6

tonino61

3092
cormar
ONZE
copy center