Stadioradio

Acri crisi aperta. Cariche azzerate, titolo al comune

di Redazione  | 13/06/2019 in " Promozione "
817 letture | 2 commenti | 0 voti


Riceviamo e Pubblichiamo

Nella mattinata di oggi, il Presidente Michele Torchiaro, in rappresentanza della società, si è recato presso la sede Municipale di Acri per formalizzare la consegna del titolo sportivo nelle mani dell’Amministrazione comunale.

A ricevere il Presidente, è stato l’assessore allo sport Dott. Emanuele Le Pera, che ringraziamo per la disponibilità. 

L’Assessore ha accettato la formale consegna ed ha assicurato che nei prossimi giorni verrà convocato un pubblico incontro per cercare di salvare il titolo sportivo e permettere all’Acri di disputare il prossimo campionato.

Sottolineiamo, doverosamente,  che le cariche di tutti sono state azzerate e che ad oggi, l’organigramma della FC Calcio Acri è vuoto.


Tags : acri
fischiettomania

Commenti degli utenti

...

senzanome

13/06/19 22:18
Che brutta fine che sta facendo una società gloriosa come l'Acri che solo lo scorso anno aveva chiuso il campionato di eccellenza al quinto posto e con un bacino d'utenza notevole di 20.000 abitant leggermente più grande della mia Paola.

Una città come Acri una tifoseria calda e passionale come quella rossonera acrese non merita questa catastrofe sportiva dopo la retrocesione ora il quasi fallimento.

Spero per loro per la tifoseria che la squadra venga presa da un gruppo solido che gli possa garantire quantomeno la partecipazione al prossimo campionato di Promozione che è il minimo che una piazza come Acri deve fare.

Da Paola e dal nostro Gruppo la massima solidarietà sportiva.

Gruppo Storico Fedayn Paola

...

forza acri

25/06/19 12:00
Povero paese mio!!!!

Complimenti a tutti i POLITICI DI M...A, a quella specie di fantomatica società fantasma del calcio Acri e all'amministrazione comunale in carica soprattutto a sindaco e assessore allo sport) per la bella "fine" che hanno fatto fare a questo paese anche dal punto di vista sportivo!!!!! Da acrese mi vergogno di essere rappresentato (solo per il vostro portafoglio maledetto) da incapaci, di facile promesse false e sfruttatori del prossimo come "voi"..... Acri cittadina non merita questa fine.....

Inserisci qui il tuo commento


12/08/19 12:07 , di Annamaria Implatini

Tragedia in strada muore Calderaro


09/08/19 02:17 , di Annamaria Implatini

A Scalea si continua a sudare (video)


02/08/19 16:39 , di Emilio Lupis

MERCATO LOCRI: Che colpi per mister Scorrano


1

salvatore vellone

3631
2

FIAMMA

3520
3

pulicara

3358
4

celia

3246
5

ralphcraine87

3116
6

tonino61

3092
ABAMED
ONZE
copy center