Bovalinese. Linea verde con Panarello al timone?
Bovalinese. Linea verde con Panarello al timone?

In una conferenza stampa, per tirare le prime somme intorno al mandato commissariale che gli è stato affidato, il dottor Enzo Federico ha toccato diversi temi intorno il cavalluccio amaranto della Bovalinese. Il filo conduttore di quanto si sta facendo è la linea verde, questo per dare un futuro alla società segnando anche un forte legame col territorio, con un occhio ai conti.Sotto questo aspetto sarà fondamentale un connubio con l'Audax Bovalinese con la quale le interlocuzioni sono costanti.

Sempre in conferenza, Federico ha sottolineato come ci siano a disposizione già molti ragazzi nati dopo il 2001. In tema di sponsorizzazioni, il commissario della squadra, auspica che il buon risultato portato a termine la scorsa stagione, l'auspicio è quello di una conferma il più ampia possibile. In ultimo un doppio passaggio importante riguarda la necessità di continuare a giocare al "Cartisano" nonostante le difficoltà strutturali e che come allenatore, è  vicinissima la chiusura con Maurizio Panarello, bovalinese e stimolato da questa linea verde.

 

In chiusura il dottore Federico, ha annunciato come nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro per illustrare lo stato dell'arte dell'avvicinamento al prossimo torneo.