CRUCOLESE: Gagliardi, Amantea G., Bruno D., De Roberto, Flotta, Cerchiara, Amantea C., Grano L., Bruno S. (82’ Vulcano I°), Cilidonio, Grano S.; (in panchina: Guerra, Alfieri, Vaglica, Marino C., Bruno M., Pirillo) all. F. Vulcano.

CAMPANA: Cerenzia, Benevento, Maio (22’ Tomaino (81’ Caruso)), Stara, Marino M., Cimino I°, Lamotta, Prantera, Russo, Patera, Chiarelli; (in panchina: Hiriscuo, De Simone, Cimino II°) all.: Marino F.

ARBITRO: Paparo di Locri.

MARCATORI: 80’ Bruno S., 89’ Grano L.

CRUCOLI - Nel finale di una partita dominata la Crucolese riesce a conquistare i tre punti in palio. Il match è un monologo assoluto dei giallorossi che sin dalle prime battute di gara si impadroniscono del campo e chiudono gli ospiti nella propria metà campo.Le azioni da gol fioccano ed i vari Grano S., Bruno S., Amantea C. e Grano L. vanno più volte vicino al gol trovando sulla loro strada un muro quasi invalicabile, il portiere ospite Cerenzia.Il Campana, mai pericoloso per tutto l'arco della gara, rischia di conquistare i tre punti al 78° grazie all'unica disattenzione difensiva dei giallorossi ma Patera, a tu per tu con Gagliardi, manda a lato.Passato lo spavento i giallorossi si lanciano in attacco e passano in vantaggio grazie ad un gol di rapina del Bomber Sasà Bruno.A pochi minuti dal termine la Crucolese raddoppia con Grano L. che sfrutta un prezioso lancio di Grano S. per chiudere definitivamente il match.

 

da http://www.uscrucolese.it/0809/