BAGNARESE: Votano 6, Surace 6.5 ( dal 45’ st Savoia s.v.), Fondacaro 7, Caratozzolo 7, Leonardis Antonino 6, Fornello 6, Idone 7 , Perrello 6 ( dal 10’ st Leonardis Andrea 6.5), Musumeci A. 7 , Catalano 6.5 , Tripodi C. 6.5.
In panchina : Dominici, Ienco, Cambareri, Gramuglia, Palamara. Allenatore : Cotroneo 6.

MARINA di GIOIOSA :Clemente 7, Aquino D. 6.5, Ieraci 6, Cuzzupoli 6.5, Commiso D. 7, Andrianò 6.5, Raschellà ( dal 30’ st Monteverde s.v.), Vallelonga 6, Galluzzo 6, Cardone 6, Patrizio 6 ( dal 30’ st Gennaro s.v.) .In panchina : Romeo, Di Masi, Equino V., Panetta, Commiso V. Allenatore : Silvano 6.
Arbitro : Longo di Paola 4( Nesci 4 – Olivadoti 4).Note. Ammoniti: al 40 st Vallelonga (M). Angoli : 7-0. Spettatori 100 circa. Recupero : 4’ st.

Pellegrina di Bagnara – Se ci si mettono di mezzo anche gli arbitri………! Bhe ! Vuol dire che prima di vedere la prossima vittoria bisognerà aspettare l’anno nuovo ! Capita di tutto , alla Bagnarese, sul campo di Pellegrina in questo sabato pomeriggio nuvoloso : almeno due rigori non visti, cinque nitide palle goal ( tutte nella ripresa a dire il vero) e tanta tanta sfortuna.
Il primo tempo è stato caratterizzato da pochissime vere occasioni da goal sia da una parte che dall’altra. L’unica capita verso il 40’ alla squadra di casa : Idone batte un calcio di punizione dal limite ,ben indirizzato sull’angolo di destra, che però viene sventato prontamente dal numero uno giallorosso Clemente.
Nel secondo tempo,invece, la Bagnarese entra in campo con più grinta e determinazione. All’ 55’ Caratozzolo ,liberato da un passaggio di Idone, entra in area senza riuscire a concludere perchè al momento della battuta viene letteralmente falciato da un difensore avversario. Il rigorose sembra netto , l’arbitro è di tutt’altro avviso.
Dieci minuti più tardi Leonardis si gira agilmente in area ma la conclusione è debole e si deposita tra le mani dell’attentissimo Clemente. La squadra di casa non demorde e al 70’ avrebbe l’ennesima occasione per portarsi in vantaggio ma il cross dalla destra di Caratozzolo non viene deviato ne da Musumeci ne da Leonardis.
Al 77’ Leonardis sfiora nuovamente il vantaggio su una mischia in area , ma la palla esce veramente di un soffio. Due minuti dopo arriva l’ennesimo episodio dubbio con un fallo in piena area di rigore su Leonardis . Nei minuti di recupero sempre Leonardis si vede annullare un goal perché secondo l’arbitro ci sarebbe stata una deviazione con la mano.
Niente da fare dunque , l’appuntamento con i tre punti viene nuovamente rimandato. 

Rocco Fedele