Digiesse presenta la nuova frequenza per l'alto Tirreno
Digiesse presenta la nuova frequenza per l'alto Tirreno

Una bellissima notizia arriva per gli sportivi dell'Alto Tirreno cosentino. La nostra emittente partner Radio Digiesse ha da poco acceso una nuova frequenza che ci consentirà di raggiungere meglio in FM gli sportivi sul territtorio che va dal Golfo di Policastro a scendere fino a Cittadella del Capo

Questo ci consentirà di servire meglio durante la prossima stagione, per esempio, i tifosi di Belvedere e Scalea, ma non solo. La nuova frequenza è la 93.400 mhz che si aggiunge alla frequenza 95.300 mhz che rimane sempre operativa.

Un regalo tanto atteso che arriva dall'editore De Rose di Radio DGS  insieme al responsabile della programmazione Francesco Idà, frutto di sacrificio e passione per la radio, che chiaramente rilancia l'emittente sul territorio.

Per noi di StadioRadio è un onore poter annoverare Digiesse nella nostra grande famiglia. Con  Digiesse da cinque anni a questa parte si è istaurato un rapporto fondato principalmente sul rispetto e seguito da una grande stima reciproca che non si sono mai fatti superare dagli interessi economici.

A loro va il nostro in bocca al lupo!