Blitz Bovalinese, via con i colpi di mercato
Blitz Bovalinese, via con i colpi di mercato

 

"#StayTuned Coming Soon" è la scritta che campeggia sulla pagina facebook della Bovalinese, un messaggio chiaro che fa capire come il lavoro del Commissarrio Straordinario Enzo Federico stia per dare i suoi frutti.

Oramai ci siamo, il progetto Bovalinese sta per partire "informiamo la cittadinanza e gli sportivi bovalinesi che a breve sarà ufficializzato il nuovo assetto societario dell’ASD Bovalinese 1911 ricco di novità." Si le novità sembra siano tante e succulenti, oltre alla firma di Maurizio Panarello starebbe per tornare nello staff tecnico Franco Meleca allenatore in seconda che ha sempre affiancato Panarello sulla panchina della Bovalinese. Nello staff tecnico si potrebbe annoverare anche la figura di Francesco Maviglia ex allenatore dell'Audax Bovalinese che andrebbe a guidare le formazioni Juniores ed Allievi.

Per quel che concerne il parco giocatori ci sarebbero le preziose riconferme di Vita, Federico, Giovanni Manglaviti e potrebbe tornare a breve disponibile anche Domenico Luciano. Novità assoluta l'arrivo a Bovalino di Davide e Vincenzo Aquino che vanno a formare una linea difensiva di tutto rispetto. Sul loro ingaggio, nonostante la corte della Jonica Calcio,  manca solo il comunicato ufficiale che potrebbe portare anche il nominativo dell'attaccante Michele Grillo, un ritorno in amaranto il suo. Le sorprese non finiscono qui, l'area tecnica sta lavorando anche all'ingaggio di un attaccante e di un portiere di categoria e tanti giovani talentuosi. 

La novità più succulenta per i tifosi amaranto sarà l'ufficializzazione della nuova società, volti nuovi con tanta voglia di fare, soprattutto in seno alla Presidenza. Il nome che non ti aspetti ma che darà la spinta giusta per rilanciare la Bovalinese sotto tutti i punti di vista. Oramai si contano le ore, domani potrebbe essere la giornata dei comunicati ufficiali