Stadioradio

Dalla D alla Promozione. Le operazioni recenti di mercato

di redazione  | 31/07/2019 in " StadioRadio "
1448 letture | 0 commenti | 0 voti

Con l’ufficializzazione dell’ex Aprigliano, Andrea Spinelli da parte della Paolana sono occupate tutte le panchine del massimo torneo dilettantistico regionale. Ma sono diversi i movimenti in tutte le categorie.


 

Partiamo dalla D dove il Roccella del rientrante Galati, potrà fare affidamento su Santaguida, e sui vari Riitano, Faiello, Cavallaro ed il confermatissimo Scuffia.


 

Di oggi la notizia proveniente da Cittanova: Benito Cataldi, Dario Malara, Paolo Giorgio, Alfonso Sessa, Francesco Latella, Marco Giaimo, vestiranno giallorosso.


 

In Eccellenza partiamo da

A.C. Morrone: Stranges (C); Bocale: La Face, Bovalinese: Panarello (N), Cotronei: Trapasso (C), Gallico Catona: Condelli (N), Isola Capo Rizzuto: Mancini (C), Locri: Scorrano (N), Ol. Rossanese: Pascuzzo (C), Paolana: Spinelli (N), Reggiomediterranea: Viola (N), Sambiase: Fanello (C), S. Luca: Figliomeni (N), Scalea: Gregorace (C), Sersale: Morelli (N), Soriano: Saladino (C), Trebisacce: Malucchi (C).


In tema di acquisti di giocatori, Crisalli e Grazioso hanno abbracciato negli ultimi giorni il Gallico Catona. Traorè ed il portiere Cimato (entrambi 2001) approdano al Soriano dove restano Stillitano e Nicolovici, Popan e Laria tra gli altri.

Tanti colpi anche a Sersale, ci saranno tra le fila dei lupi: Caliò, Scalise, Scozzafava, Nesticò, bomber Russo, Tassoni e Carrozza.

In Promozione attivissimo il Melicucco con gli arrivi di: Furfaro, Mercuri, Barillaro, Belcastro, Ruggieri, D’Agostino, Ferraro, Pronestì, Aremare, Scattareggia, Mileto, Seminara e Spoleti.

Grande attivismo anche a Bagnara: Parisi e Trentinelli sono gli ultimi colpi dopo il ritorno di Tripodi a centrocampo, di Cimarosa e Romeo in porta. Ma c’è anche il saluto di Denaro che va a Villa San Giovanni.


Tags : calciomercato
EGR

Inserisci qui il tuo commento


12/08/19 12:07 , di Annamaria Implatini

Tragedia in strada muore Calderaro


09/08/19 02:17 , di Annamaria Implatini

A Scalea si continua a sudare (video)


02/08/19 16:39 , di Emilio Lupis

MERCATO LOCRI: Che colpi per mister Scorrano


31/07/19 09:28 , di Annamaria Implatini

Scalea, iniziato il ritiro ecco le ultime (VIDEO)


1

salvatore vellone

3631
2

FIAMMA

3520
3

pulicara

3358
4

celia

3246
5

ralphcraine87

3116
6

tonino61

3092
mar
CONAD
ONZE
edilsud