E' nata la nuova trasmissione dedicata alla Vibonese
E' nata la nuova trasmissione dedicata alla Vibonese

 

E' partito ieri giovedì 26 settembre, alle ore 21 su Il Vibonese Tv (canale 199 del digitale terrestre), la nuova trasmissione dedicata al campionato di Serie C ed alla Vibonese in particolare. “Pianeta rossoblù” è il nome del programma condotto dal giornalista Roberto Saverino, uno dei massimi esperti del calcio calabrese, che intende offrire un’ampia panoramica sul girone C della terza serie nazionale e su tutto ciò che riguarda la Vibonese, attraverso interviste e servizi, approfondimenti e curiosità, ospiti in studio e tanto altro ancora.

Non mancheranno, infatti, le interviste ai protagonisti, uno sguardo al Settore giovanile e ad ogni aspetto inerente l’attività della Vibonese.. Il programma “Pianeta rossoblù”, andrà in onda ogni lunedì sul Vibonese Tv a partire dalle ore 21, con replica alle 23. In occasione dei turni infrasettimanali di campionato, la trasmissione andrà in onda anche il giovedì, agli stessi orari. La prima puntata, proprio per via del turno infrasettimanale, è stata trasmessa ieri con ospite in studio il presidente della Vibonese, Pippo Caffo.

Sempre su Il Vibonese Tv, ogni giorno, dal martedì al venerdì, è prevista un’edizione “Flash” di “Pianeta rossoblù”, con brevi servizi sulla Vibonese e sul campionato. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sul nostro sito www.ilvibonese.it