San Luca, lascia il ds Criaco. Scelta a causa di problemi personali
San Luca, lascia il ds Criaco. Scelta a causa di problemi personali

Clamoroso in casa San Luca si separano le strade tra Leo Criaco ed i giallorossi. Dopo due anni di straordinari successi conditi da record che hanno portato il San Luca in Eccellenza dove sta comandando la graduatoria, l'ormai ex ds, prima ancora calciatore, saluta anzitempo.

"Problemi lavorativi e personali mi costringono a dire addio al San Luca Calcio - spiega Criaco - tengo a precisare che non centra nulla il risultato di ieri, è proprio una causa di forza maggiore che non mi consente di seguire materialmente la squadra e svolgere il ruolo per cui sono stato chiamato quest'anno, è  una decisione che ho già comunicato al Presidente. Voglio ringraziare l'ASD San Luca, in particolare il presidente Peppe Pelle e Paolo Giorgi che mi hanno dato la possibilità di chiudere la mia carriera di calciatore vincendo un campionato con numeri importanti, ringrazio per l'opportunità datami quest'anno, tutto il pubblico, tutti i dirigenti che non sto menzionando, tutta la gente di San Luca per il calore e la vicinanza, tutto questo senza ipocrisia."

Criaco lascia San Luca ma anche tanti bei ricordi come la vittoria da giocatore del campionato di Promozione girone B, stravinto lo scorso anno con la gestione Panarello con cui ha giocato anche una finale di Coppa Italia ed una Super Coppa Calabria. Lascia oggi il ruolo di ds della squadra guidata da Tonino Figliomeni, attualmente in testa alla classifica e con una seconda finale di Coppa Italia da disputare il prossimo 21 Dicembre.