Cotronei: niente rinforzi e Tuoto saluta anzitempo
Cotronei: niente rinforzi e Tuoto saluta anzitempo

Con una nota inviata alla nostra redazione Claudio Tuoto spiega i motivi della separazione dal Cotronei che nel frattempo sembra abbia trovato l'ok per un ritorno da parte di Filippo Trapasso.

Di seguito la nota di mister Claudio Tuoto.

Dopo circa un mese giunge al capolinea la mia avventura alla ASD Cotronei 1994,. Nella giornata di lunedì 27 Gennaio dopo un confronto con la società, a malincuore, ho rassegnato le mie dimissioni. Alla base della mia scelta ci sono diversità di vedute con la società per i mancati rinforzi che dovevano arrivare dal post mercato, secondo me indispensabili per risalire la classifica e centrare l'obiettivo salvezza, in quanto, i presupposti alla vigilia del mio mandato sono risultati lontani da ciò che poi è stata la  realtà.
Comunque questa breve esperienza riempie ancor di più il mio bagaglio personale sportivo per il proseguo del  mio cammino professionale. Dispiace aver lasciato un gruppo i ragazzi fantastici e vogliosi di fare bene ai quale consiglio di impegnarsi sempre per raggiungere i loro obiettivi sia nella vita che nel calcio. Perciò un grazie particolare va principalmente a Arabia ,Riolo, Percopo e tutti gli altri che mi hanno  seguito col massimo interesse e rispettato fino all'ultimo giorno della trasferta di Sersale. Ringrazio mister Tonolli ed il Professor Oliverio e tutte le persone che hanno collaborato con me sempre con la massima stima e rispetto reciproco sostenendomi sempre nelle mie scelte. Infine ringrazio la società ASD COTRONEI 1994 di avermi dato la possibilità di far parte di questa realtà augurandogli di raggiungere l'obiettivo prefissato. Con Affetto e stima.... Claudio Tuoto.