Stadioradio

San Luca buona la prima, 1-0 sul Giarre

di Manuel Crupi  | 26/02/2020 in " Coppa Italia Di Eccellenza "
2031 letture | 2 commenti | 0 voti


In una gara sostanzialmente equilibrata e priva di grandi emozioni è il San Luca a passare nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia Nazionale. A decidere l'incontro una staffilata di Antonio Pelle che ha fatto esultare un gremitissimo "Corrado Alvaro" . La gara parte bene con il San Luca che colpisce subito un legno: è il 12' quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Romero, Catania trova la deviazione vincente ma poco precisa e di testa centra il palo.  Al 17' la risposta del Giarre con un tiro di Capitao che finisce al lato della porta difesa da Caputo. Il primo tempo finisce così senza ulteriori sussulti.  Nella ripresa  pochi giri di lancetta ed il Giarre  si propone in avanti sul corridoio di sinistra dove Maimone mette un delizioso pallone in mezzo per Cocimano che da posizione favorevole non trova lo specchio della porta. Al 80' il vantaggio del San Luca: è Pelle a sorprendere  il portiere Colonna che con potentissimo tiro a mezza altezza insacca in rete. Si deciderà tutto fra sette giorni allo stadio "Regionale", con i calabresi che avranno due risultati su tre per centrare la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Itallia Dilettantanti Nazionale.

Questo il tabellino

San Luca - Giarre 1-0

Marcatore 80' Antonio Pelle

San Luca (4-3-3): Caputo 6, Lomartire 6, Pitto 6.5, Dascoli 6.5, Romero 6.5; Siano 7, Carbone 6.5, Di Salvo 6; Martino 6, Catania 6 (1'st Bruzzaniti 7), Mammoliti 6 (18’st Pelle 8).
A disposizione: Callejo,Grillo, Ferraro, Giorgi, Murdaca, Giampaolo, Favasuli, Pelle.
Allenatore: Stefano De Angelis

Giarre (3-5-2): Colonna 6, Zappalà 6, Trovato 6, Pettinato 6.5, Civiletti 6.5, Urso 6 (Arena 5.5), Lombardo 6, Capitao 6.5(Mirabella s.v.) , Maimone 6.5, Cocimano (27’st Leotta 6), Abate 6.5.
A disposizione: Barbagallo, Spampinato, Curcuruto, Viglianisi, Faraone,La Rosa,
Allenatore: Saverio Rapisarda

Arbitro: Maksym Frasynyak di Gallarate
Assistenti: Ionut Eusebiu Nechita di Lecco – Simone Asciamprener Raineri di Milano

Ammoniti: Carbone (SL), Pettinato (G),Siano (SL), Abate(G), Arena(G), Caputo (SL), Maimone (G)

 


Tags : SAN LUCA giarre
fischiettomania

Commenti degli utenti

...

amaranto

27/02/20 08:04
Vinceranno il Triplete, Juve permettendo.
...

julianros80

28/02/20 17:54
Uno "spettacolo" ammirare quel campo di patate...

Inserisci qui il tuo commento