Stadioradio

Nel valzer dei titoli anche il Soriano?

di Redazione  | 18/05/2020 in " Eccellenza "
1433 letture | 0 commenti | 0 voti

 

Siamo sempre in ambito di indiscrezioni, ma con il pallone che non rotola, anche le parole possono avere un dato peso. Se poche ore fa abbiamo dato notizia di un possibile valzer di titoli, da qualche minuto una nuova indiscrezione è arrivata in redazione.

Partendo dal presupposto che tutto potrebbe essere rimesso in discussione dalle determinazioni del prossimo Consiglio Federale, diversi centri o società sarebbero pronte ad intervenire per "assicurarsi" un titolo nel calcio regionale che conta ed  a finire sotto la lente d'ingrandimento è il Soriano.

La società vibonese pur essendo in mano ad un gruppo dirigente solido ed appassionato, paga lo scotto di una struttura vetusta che crea non pochi problemi in fase di allestimento di organico. Per questo motivo non è da escludersi che diversi gruppi, specie, nel reggino possano valutare un "assalto" al titolo dei rossoblu. Tra queste anche Melito, già citato qui con una operazione che comunque allo stato attuale non coinvolgerebbe il Borgo Grecanico. 


Tags : SORIANO
m-impianti

Inserisci qui il tuo commento


1

pulicara

2718
2

calamaro

2545
3

bruzzbcd

2407
4

lazzarone

2400
5

amaranto

2346
6

cinghiale

2341
tuttotrasf
flash-repair
ONZE
copy center