L'Acri chiede vicinanza e sostegno
L'Acri chiede vicinanza e sostegno

La F.C. Calcio Acri, vuole informare la città ed i tifosi di alcune importanti decisioni che la stessa ha intenzione di assumere. 

 

In questa fase, l'organizzazione della prossima stagione è il primo passo necessario. La questione stadio è il principale "scoglio" che la nostra società vuole superare : la "casa" dei rossoneri è lo stadio comunale "P. Castrovillari", teatro di pagine calcistiche importanti ed avvincenti, per i colori acresi. 

Ci stiamo prodigando per fare in modo che lo stadio "Castrovillari" resti la nostra casa, ma nello stesso momento siamo alla ricerca di un impianto che possa essere consono alle nostre necessità. 

 

Ribadiamo, come già comunicato al Comune di Acri, che la squadra giocherà le partite casalinghe della prossima stagione ad Acri, se e solo se sarà concesso in comodato d'uso gratuito l'impianto sportivo di proprietà comunale. 

 

Tra le spese che dovranno essere a carico del Comune, anche le utenze di acqua ed energia elettrica. Non chiediamo altro. 

 

Qualora queste nostre richieste verranno accolte la squadra giocherà ad Acri, altrimenti saremmo costretti ad assumere altre decisioni e scegliere di giocare le partite casalinghe lontano da Acri. 

 

Tra le scelte che stiamo valutando, anche quella in ultimo, di cedere il titolo sportivo, con grande rammarico per tutti. 

 

Questa società ama i colori rossoneri ed è impensabile che questi colori vengano lasciati soli al proprio destino.

 

Tutti devono dare una mano, in primis il Comune, così come altre forze imprenditoriali acresi, senza le quali sarà difficile pensare di tornare “grandi”

 

Abbiamo investito nei mesi scorsi, tempo, lavoro, soldi e sopportato di tutto, dalle critiche alle cattiverie gratuite, senza batter ciglio.

 

Ora è arrivato il momento per chi ama l'Acri di dimostrarlo con i fatti!